[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Oggi dopo una serata mooolto impegnativa ho dato del mio in un pomeridiano (praticamente un serale..) a Caldirola..
Ho visto staccare il doppietto ad una ragazza che non è mai salita su una full da discesa..
Saranno ancora i fumi dell'alcool di ieri..?
Martedì tardo pomeriggio Nazzano..!
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
probabilmente si :-):-):-) se riesco a sistemare il piede che mi sta facendo dannare da una settimana. faccio conto di tornarci! cmq oggi male a parte sono sceso troppo bene con la nuova importazione :-):-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Purtroppo da solo, ho fatto un girettino di 40 kilometrini nel parco del Beigua:
Campo calcio Rossiglione>Garrone>trail "la Palestra">Passo Crocetta>trail parte 531 e parte "unknow" verso Ortiglieto lake>Olbicella>Tiglieto>Passo Crocetta>M. Calvo>trail "le Vasche"

Il trail "le Vasche" è bellissimo (almeno per me), modificato per renderlo più pedalabile, arricchito di ulteriori salti ai precedenti: un bel gap (fatto :-?) ed un saltone (conigliato :paur:).

Veramente impegnativo!! Un plauso ai ragazzi di Rossiglione!! o-o
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Purtroppo da solo, ho fatto un girettino di 40 kilometrini nel parco del Beigua:
Campo calcio Rossiglione>Garrone>trail "la Palestra">Passo Crocetta>trail parte 531 e parte "unknow" verso Ortiglieto lake>Olbicella>Tiglieto>Passo Crocetta>M. Calvo>trail "le Vasche"

Il trail "le Vasche" è bellissimo (almeno per me), modificato per renderlo più pedalabile, arricchito di ulteriori salti ai precedenti: un bel gap (fatto :-?) ed un saltone (conigliato :paur:).

Veramente impegnativo!! Un plauso ai ragazzi di Rossiglione!! o-o

Per caso hai tracciato il giro? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo