[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Domani c'è qualche temerario che sfida il meteo..?
Attendo ora e luogo del ritrovo..(anche se una mezz'idea già ce l'ho..)
Sfidato S.vito
Giretto di 50 km:
30 asfalto e 20 off road (50 sotto tutti i tipi di pioggia)
Da segnalare: probabilmente a causa delle piogge autunnali lungo la discesa verso Bavantore si sono creati 3 rock garden di pregio!
Nell'ultimo, causa pioggia battente ed il viscido, ho giocato tutti i jolly del mazzo in 30 metri :smile::smile: mentre nel passaggio della corda, causa incoscienza, mi sono fermato in fondo al bosco contro una rovere ahahaha
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sfidato S.vito
Giretto di 50 km:
30 asfalto e 20 off road (50 sotto tutti i tipi di pioggia)
Da segnalare: probabilmente a causa delle piogge autunnali lungo la discesa verso Bavantore si sono creati 3 rock garden di pregio!
Nell'ultimo, causa pioggia battente ed il viscido, ho giocato tutti i jolly del mazzo in 30 metri :smile::smile: mentre nel passaggio della corda, causa incoscienza, mi sono fermato in fondo al bosco contro una rovere ahahaha
Miticus! Io giretto senza rovere per fortuna :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri con Otis abbiamo sistemato un pò i sentieri a Guardamonte, a presto la pubblicazione degli itinerari rivisti e aggiornati.
Oggi giro solitario tra nebbia e scarnebbia sfidando i passaggi più viscidi del Tee Pee.
Telaio inglese-meteo inglese...
http://img339.imageshack.us/img339/5859/radley.jpg
Siete fantastici!!!

Meteo inglese anche per me... Con condizioni a fine giro stile fine gara di ciclocross :-)
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Oggi Otis due girls ed il sottoscritto abbiamo avuto una giornata molto beeritish nonostante la componentistica assolutamente italiana o-o .

Ieri, con signora, ho fatto il giro nel parco Ticino 'Pavia-Ponte di barche'. Anch'io, guarda caso, con la mia front che posseggo da un po' ma che non avevo mai usato se non per andare a zonzo in città.
Sarà una moda?

Alla mia debbo comprare un cambio altrimenti più che in pianura non posso andare, il che richiederà un guidacatena molto aggressiovo come il tuo. Togli però quel reggisella pendente di un sapore troppo retró-xc per essere accoppiato con un guidacatena cosi :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo