[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si povie l'ho fatto domenica scorsa, terre rosse Maxrosso mi ha detto che è un po' da sistemare...

In compenso martedì Max e socio ha sistemato la discesa parallela a Povie, il povie2... Più fluido...

Oggi per me invece proficuo giro sulle alture di Andora, rottura cambio a parte, quindi per il prossimo autunno potrei proporre alternative ai soliti giri Finalesi...però è riservato a chi non patisce le salite erte e le discese sconnesse tipicamente liguri: sassi a gogo :-). Che piacciono tanto al Jolly

Peccato per il mio povero cambio che è deceduto costringendomi prima a scendere "scatenato" e poi a girovagare alla ricerca di un ricambio... Ma ho fortunatamente risolto.

Con qualche aggiunta diventa un giro carino...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Si povie l'ho fatto domenica scorsa, terre rosse Maxrosso mi ha detto che è un po' da sistemare...

In compenso martedì Max e socio ha sistemato la discesa parallela a Povie, il povie2... Più fluido...
Per terre rosse basta pulire la vegetazione, povie 1 o 2 va benissimo (se è quello da imboccare a lato della curva sinistrorsa della carrareccia) ed ho visto i lavori fatti (grazie Max)...il problema è il doppio barrato giallo che è completamente distrutto e, purtroppo, non più divertente!!
Esistono sentieri alternativi dopo povie2??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo