[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
speravo che veniste a farmi una visitina :O(

Volevamo venire ma poi ci siam detti:"e chissenefrega !"
SCHERZO !
Siamo saliti a Negruzzo per cui eravamo dalla parte opposta, ma ti abbiamo pensato... Una sera passiamo e ti portiamo fuori a far serata !
Oggi salita al Bogly, pendici del Chiappo e single track fino a Negruzzo.
Poi single track fino al torrente Staffora, salita nel versante opposto e single travi fino a Fego. Ritmo ottimo.
Special guest: Max Gastone e Max Rosso.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Volevamo venire ma poi ci siam detti:"e chissenefrega !"
SCHERZO !
Cattivissimo me ti fa un baffo :loll:

Siamo saliti a Negruzzo per cui eravamo dalla parte opposta, ma ti abbiamo pensato... Una sera passiamo e ti portiamo fuori a far serata !
Oggi salita al Bogly, pendici del Chiappo e single track fino a Negruzzo.
Poi single track fino al torrente Staffora, salita nel versante opposto e single travi fino a Fego. Ritmo ottimo.
Special guest: Max Gastone e Max Rosso.
Bel giro già già... lo sterratone ha sempre il suo perchè ;-)... vengo poco a girare con voi ma quando mi decido mi fate fare sempre ottimi percorsi :celopiùg:

ps. Capo la prox volta che ci vediamo ti lascio due confezioni di amaretti di Gavi: una per voi e una per Claudia :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Cattivissimo me ti fa un baffo :loll:

Bel giro già già... lo sterratone ha sempre il suo perchè ;-)... vengo poco a girare con voi ma quando mi decido mi fate fare sempre ottimi percorsi :celopiùg:

ps. Capo la prox volta che ci vediamo ti lascio due confezioni di amaretti di Gavi: una per voi e una per Claudia :-)

si davvero un bel giro con una bella salita (e una in bitume) e 2 belle discese.. devo solo passare prima a prendre una benedizione.. ho forato 2 volte e avevo una lente a contatto che mi faceva disperare..:omertà:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Volevamo venire ma poi ci siam detti:"e chissenefrega !"
SCHERZO !
Siamo saliti a Negruzzo per cui eravamo dalla parte opposta, ma ti abbiamo pensato... Una sera passiamo e ti portiamo fuori a far serata !
Oggi salita al Bogly, pendici del Chiappo e single track fino a Negruzzo.
Poi single track fino al torrente Staffora, salita nel versante opposto e single travi fino a Fego. Ritmo ottimo.
Special guest: Max Gastone e Max Rosso.

la vedo dura x ora far serata ..... forse una seratina breve sì, ma sono ancora parecchio scoppiata :O(
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Chi e' gia in ferie, chi ha il dito sifolo, chi fa shopping.... Insomma, solo io ed il Fabio a girare al GM ?
Beh, temperatura ottima, terreno che non ha certo sofferto la pioggia notturna e capriolo zompettante ci hanno consentito un piacevole giretto.
A Proposito, siete a conoscenza del pezzo nuovo? Sul Tee Pee, quando si arriva al muretto di sassi, prima di prendere la Carrareccia si sale a dx nel bosco per poi ridiscendere sul vecchio sentiero. Praticamente si bypassa la carrareccia aggiungendo un pezzettino di salita ed un discesa funny.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Chi e' gia in ferie, chi ha il dito sifolo, chi fa shopping.... Insomma, solo io ed il Fabio a girare al GM ?
Beh, temperatura ottima, terreno che non ha certo sofferto la pioggia notturna e capriolo zompettante ci hanno consentito un piacevole giretto.
A Proposito, siete a conoscenza del pezzo nuovo? Sul Tee Pee, quando si arriva al muretto di sassi, prima di prendere la Carrareccia si sale a dx nel bosco per poi ridiscendere sul vecchio sentiero. Praticamente si bypassa la carrareccia aggiungendo un pezzettino di salita ed un discesa funny.

sarei venuta anch'io, solo che non ho ancora finito di montare la bici nuova :O(
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Chi e' gia in ferie, chi ha il dito sifolo, chi fa shopping.... Insomma, solo io ed il Fabio a girare al GM ?
Beh, temperatura ottima, terreno che non ha certo sofferto la pioggia notturna e capriolo zompettante ci hanno consentito un piacevole giretto.
A Proposito, siete a conoscenza del pezzo nuovo? Sul Tee Pee, quando si arriva al muretto di sassi, prima di prendere la Carrareccia si sale a dx nel bosco per poi ridiscendere sul vecchio sentiero. Praticamente si bypassa la carrareccia aggiungendo un pezzettino di salita ed un discesa funny.

E' forse quel vecchio sentiero che vi avevo segnalato in una uscita con voi? Ciao Claudia, come stai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo