[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
voglio ringraziare il buon Fabio che ieri pazientemente ha accompagnato me (Mario) e Andrea per tutte le piste di Caldirola,perchè era la prima volta che le facevamo.Sono veramente belle ed impegnative,ma ci siamo divertiti un sacco....A proposito,il ragazzino Niccolò, di cui Fabio è stato la babysitter,ha preso nel pomeriggio una bella straccionata nel salto che c'è sotto la seggiovia a metà percorso, comunque come si suol dire,è il mestiere che entra.Aspettiamo te e i tuoi amici dalle nostre parti nell'ovadese,per fare un giro nella mitica Gardaland.Un ciao a tutti quelli che ho consciuto ieri da Mariobishop.
dovere e speriamo di vederci al piu presto.....
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti. Oggi ho fatto il Guardamonte(in realtà è la 2^volta che lo faccio)e se la prima volta che l'ho fatto il giudizio è stato: "bello!".Questa volta che non mi sono perso 4 volte(otis ne sa qualcosa,l'ho massacrato di telefonate per farmi da gps..grazie ancora) e l'ho percorso ad un ritmo più allegro utilizzando i "giochini" incontrati il giudizio è:"bello,bello,bello!". Complimenti e grazie ai B.F.che hanno lavorato i sentieri.
P.S. L'ho già detto a Otis e lo faccio qui ufficialmente,se passate da Milano,birra pagata!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Cercando sentieri si trovano cose...


attachment.php

View image in gallery




PS non riesco a metterla dritta qui sul forum... postare foto è diventato un'impresa!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io con alcuni pedalatori "pazzarielli" ci siamo infilati nel forno delle Capanne di Marcarolo con Pracaban+Laghi Gorzente... La sudata pi sudosa del 2011 :-)

Poi per fortuna e' andato via il sole ma e' spuntata la maccaia, salire ai Foi da Ponte Nespolo e' stato un po' duro... Per fortuna la birra e i pezzi di pizza al bar del Brico center ci hanno fatto rinascere :loll:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Quindi sabato cosa avete fatto? Quindinquindi quindi ?

Io e il Jollly siamo andati a Campo Ligure a farci parte del percorso del raduno dell'11 (Poggio)dove abbiamo incontrato i ragazzi di Campo che lo stavano pulendo alla meraviglia, poi abbiamo fatto Vaccheria che è sempre un percorso molto tecnico e divertente...:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo