[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
ci si trova in d.e.a. alle 20,30 per essere pronti a partire per le 20,45.
mezz'oretta di salita fino alla radiologia, step-up sul lettino e poi drop su singletrack per chiudere l'anello ripassando dal d.e.a.
qui due possibilità: i più scapestrati indossate le protezioni saliranno col furgone all'imbocco di "chirurgia 1" ricco di strutture artificiali dove regna il flow, mentre i freeriders old school pedaleranno verso il "sala gessi", un fettucciato naturale frequentato da local sempre pronti a passare alle maniere forti.
a fine serata tutti i partecipanti troveranno abbondanti fleboclisi e piatti di semolino tiepido, piatti tipici della val corsia...

sounds good !
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ci si trova in d.e.a. alle 20,30 per essere pronti a partire per le 20,45.
mezz'oretta di salita fino alla radiologia, step-up sul lettino e poi drop su singletrack per chiudere l'anello ripassando dal d.e.a.
qui due possibilità: i più scapestrati indossate le protezioni saliranno col furgone all'imbocco di "chirurgia 1" ricco di strutture artificiali dove regna il flow, mentre i freeriders old school pedaleranno verso il "sala gessi", un fettucciato naturale frequentato da local sempre pronti a passare alle maniere forti.
a fine serata tutti i partecipanti troveranno abbondanti fleboclisi e piatti di semolino tiepido, piatti tipici della val corsia...

NOOoooooo, mi perdo anche questa ...domani sera mi mandano a casa.
Domattina interessante session horror, quando mi leveranno i 15mila punti dalla ferita "a bocca di pescecane"
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao avrei piacere di fare qualche giretto nell'oltrepò
non conosco nulla di quelle zone come percorsi di bike
Non so se girate solo nei fine settimana oppure fate qualche escursione anche super sett.

Io come zona sono vicino Pv

non ho problemi a spostarmi ma molti problemi di tempo..... come tutti.... credo

Ciao Marco
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao avrei piacere di fare qualche giretto nell'oltrepò
non conosco nulla di quelle zone come percorsi di bike
Non so se girate solo nei fine settimana oppure fate qualche escursione anche super sett.

Io come zona sono vicino Pv

non ho problemi a spostarmi ma molti problemi di tempo..... come tutti.... credo

Ciao Marco

Ciao,
lavoro permettendo riesco a fare qualche giro infrasettimanale dopo le 18, mi viene comodo partire da Salice Terme e puntare Nazzano, se vorrai unirti sei il benvenuto.
Personalmente il we sto "battendo" Caldirola (in Val Curone) troppo caldo per pedalare e troppi mojti da smaltire:smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao,
lavoro permettendo riesco a fare qualche giro infrasettimanale dopo le 18, mi viene comodo partire da Salice Terme e puntare Nazzano, se vorrai unirti sei il benvenuto.
Personalmente il we sto "battendo" Caldirola (in Val Curone) troppo caldo per pedalare e troppi mojti da smaltire:smile:

Innanzitutto ciao
Questo periodo con gli impegni lavorativi è abbastanza tosto ma giovedì, spero, di liberarmi in orario decente e volentieri salirei a Salice per un giretto nei colli
in questi giorni ci sentiamo sul Topic per eventuali varianti poi ti contatto Giovedì per accordarci su ora e luogo

Ciao Marco
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Lo diceva Neruda
che di giorno si suda
(ma la notte no!)

Venerdì prox notturna (e serata) a Guardamonte ?

Benissimo, abbiamo luna piena, attenzione però, il venerdì al GM fanno la "pizza special" e bisogna prenotare con un certo anticipo.....:spetteguless:
Ps: domenica mattina ho tirato"l'ernia" a lucido compreso il tratto finale appena prima della salita che porta sulla strada alla grotta... che era una foresta amazzonica....rimossi i tronchi sul sentiero e tolto qualche sassolino(creati dai motociclisti) in mezzo al trail, non è bello di notte trovarseli sotto la ruota anteriore..........:il-saggi:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Benissimo, abbiamo luna piena, attenzione però, il venerdì al GM fanno la "pizza special" e bisogna prenotare con un certo anticipo.....:spetteguless:
Ps: domenica mattina ho tirato"l'ernia" a lucido compreso il tratto finale appena prima della salita che porta sulla strada alla grotta... che era una foresta amazzonica....rimossi i tronchi sul sentiero e tolto qualche sassolino(creati dai motociclisti) in mezzo al trail, non è bello di notte trovarseli sotto la ruota anteriore..........:il-saggi:

great !
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Benissimo, abbiamo luna piena, attenzione però, il venerdì al GM fanno la "pizza special" e bisogna prenotare con un certo anticipo.....:spetteguless:
Ps: domenica mattina ho tirato"l'ernia" a lucido compreso il tratto finale appena prima della salita che porta sulla strada alla grotta... che era una foresta amazzonica....rimossi i tronchi sul sentiero e tolto qualche sassolino(creati dai motociclisti) in mezzo al trail, non è bello di notte trovarseli sotto la ruota anteriore..........:il-saggi:

Grande Sooth...ghiss!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo