[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
I lavori sul capriolo hanno fatto un altro passo in avanti, affinamenti su tutto il percorso e finalmente un bel appoggio in uscita ...domani test
Ps la nuova marapicca è una macchina da guerra x usarla ci vuole una autorizzazione di terzo livello non è per tutti .... Marapicca N4A !!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
I lavori sul capriolo hanno fatto un altro passo in avanti, affinamenti su tutto il percorso e finalmente un bel appoggio in uscita ...domani test
Ps la nuova marapicca è una macchina da guerra x usarla ci vuole una autorizzazione di terzo livello non è per tutti .... Marapicca N4A !!
:artista::prost::prost::prost:
Sono curioso di vedere l'opera finita, se riuscirò a scendere semza problemi con la frontina allora avrai fatto un gran bel lavoro! VAI DI MARAPICCAAAAAA
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
I lavori sul capriolo hanno fatto un altro passo in avanti, affinamenti su tutto il percorso e finalmente un bel appoggio in uscita ...domani test
Ps la nuova marapicca è una macchina da guerra x usarla ci vuole una autorizzazione di terzo livello non è per tutti .... Marapicca N4A !!
Girate mica sabato? Mi piacerebbe tornare in zona vostra

Visto le previsioni per domenica :-(
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ringarzio tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il lavoro svolto sul capriolo ma voglio essere completamente onesto e senza giri di parole sono contento che veniate a girare sul sentiero è stato fatto apposta, ma se avete tempo per farvi dei giri potete anche trovare qualche ora per darci una mano a migliorare e ampliare il ns (inteso di noi tutti) piccolo parco divertimenti.

Quindi siete tutti i benvenuti ma muovete il Kulo e venite a lavorare, non bisogna essere dei fenomeni basta impugnare un rastrello e un falcetto per fare un lavoro estremamente utile che se fatto da solo porta via un sacco di tempo.

Ecco l'ho detto !!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ringarzio tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il lavoro svolto sul capriolo ma voglio essere completamente onesto e senza giri di parole sono contento che veniate a girare sul sentiero è stato fatto apposta, ma se avete tempo per farvi dei giri potete anche trovare qualche ora per darci una mano a migliorare e ampliare il ns (inteso di noi tutti) piccolo parco divertimenti.

Quindi siete tutti i benvenuti ma muovete il Kulo e venite a lavorare, non bisogna essere dei fenomeni basta impugnare un rastrello e un falcetto per fare un lavoro estremamente utile che se fatto da solo porta via un sacco di tempo.

Ecco l'ho detto !!

Oh la..!!!
Infatti sto forzando i tempi di recupero dopo la telefonata di oggi di Ed..VOGLIO LAVORARCI..!!!
Potrei bilanciare le cose..ci lavorerò senza girarci..:smile:
Bf conoscete sentieri in pianura asfaltati dove poter girare indisturbato con la mia front senza subire le vessazioni dei bdcisti..?:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oh la..!!!
Infatti sto forzando i tempi di recupero dopo la telefonata di oggi di Ed..VOGLIO LAVORARCI..!!!
Potrei bilanciare le cose..ci lavorerò senza girarci..:smile:
Bf conoscete sentieri in pianura asfaltati dove poter girare indisturbato con la mia front senza subire le vessazioni dei bdcisti..?:smile:

ma quanto tempo ancora sei in castigo?

la prossima volta che ti viene in mente di esagerare, aspetta che ci sia anch'io, così ti riporto alla ragione!! :O)

PS. domenica scorsa a caldi ho visto molto da vicino la prima pianta dopo il salto della strada :O) .... per fortuna solo vista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo