bikediscount la peggior esperienza d'acquisto della mia vita

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
y3mHX7gl8yiJWnHUWzdUBujqcDYPxgzfCV-dS8B_u6-hh7LDlVaOQ29RSQON4nM2d88pmUqspubkF3KMAzM2-KPhlAc75cM1akokXTrbMerCqMTY92rmxLK0k4DQri0NLbVDqZLsq9vgaGV14kYExWG8MHe5WiYglpmQVUNDqykuZg
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho recentemente acquistato un telaio Cube AMS 120 da loro, insieme a un manubrio Truvativ, delle manopole Cube, uno spider più tappo forcella Ritchey e una serie sterzo FSA. Prezzi ottimi. Ordinato il giovedì pomeriggio, spedito il venerdì e arrivato tutto giovedì mattina della settimana dopo. Il telaio era dentro un sacchetto di plastica, avolto completamente da pluriball e con del polistirolo sulle giunture del carro. Le altre componenti, invece, erano in una seconda scatola all'interno dello scatolone del telaio, senza particolari protezioni, ma va detto che non era nulla di fragile. Il telaio è costato 204 € più una ventina o giù di li perchè "merce ingombrante"; è di ottima qualità, con le sue viti chiuse in un sacchettino attaccato con del nastro. Sul sito la scheda tecnica è ben fatta, con un solo appunto: la serie sterzo è indicata come semintegrata, quando in realtà è semintegrata sopra e integrata sotto, ma comunque quella giusta viene indicata nel riquadro "spesso acquistati insieme". Per me, esperienza positiva, penso comprerò nuovamente da loro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
La recensione e' attenta ed accurata. Sono dispiaciuto che ti sia trovato male con BD.

Io faccio quasi settimanalmente acquisti online, molti dei quali su BD.

In più di una occasione ho fatto dei resi e non ho avuto problemi.

Confermo che il rimborso e' stato piuttosto lento(più di 15 giorni).

Solo in una occasione ho avuto un problema di corrispondenza del prodotto, un telaio Cube Aim riportava misura reggisella da 30.9 invece che 31.6.

Il reggisella e' stato oggetto di reso.

In conclusione sono soddisfatto del loro sevizio che e' migliorato tra l'altro, infatti qualche hanno fa non facevano il reso gratuito tramite posta, si sono adeguati ad altri store.

Peggiorato invece il sito mobile(su lumia è assolutamente ingestibile) da alcune settimane causa cambio piattaforma.

I tempi di attesa per l'affidamento al corriere sempre molto veloci.
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
la mia esperienza con BD è + che positiva
e solo in un caso ho avuto un problema... pacco quasi in consegna trovandosi qui nel deposito del corriere a me più vicino, fatto sta che da lì non si è più mosso per poi fare dietrofront e tornare in germania
appena ricevuto BD ha subito riaccreditato l'importo in pochissimi giorni

confermo che il nuovo sito non sia il massimo, peggiorato
sotto questo aspetto il numero 1 per me rimane Probike
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Idem !

L'ultimo ordine è arrivato in 4 giorni lavorativi, tutto ok !
Propongo di ri-editare il titolo.. la migliore esperienza:celopiùg:
Io ho comprato due bici e almeno una ventina di altri ordini...
Unico difetto spese di spedizione, seppur basse, sempre presenti tranne acquisti piuttosto corposi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Le spese si azzerano a 250 euro.
Il titolo è stato largamente smentito dai numerosi commenti.
C'è chi crede di poter giudicare su una singola esperienza. Anche quando altre 10.000 sono state positive
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
....il caso sfigato , su centinai di migliaia di ordini che fanno in un anno , ci stà tutto ! su qualsiasi prodotto o attività è contemplata una percentuale di problemi , la cosa avviene in qualsiasi settore , nessuno è perfetto .
ma ritengo BD ancora il più fornito e affidabile e-store d'europa !
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
....il caso sfigato , su centinai di migliaia di ordini che fanno in un anno , ci stà tutto ! su qualsiasi prodotto o attività è contemplata una percentuale di problemi , la cosa avviene in qualsiasi settore , nessuno è perfetto .
ma ritengo BD ancora il più fornito e affidabile e-store d'europa !

Più fornito no, ce ne sono alcuni con più catalogo, affidabile senza dubbio: avevo acquistato un paio di 5 10, sbagliando il numero, ho fatto il reso per cambio numero direttamente dal sito, ebbene, ho portato il pacco in posta usando la loro etichetta a spese zero, due giorni dopo loro avevano già inviato a me il nuovo pacco con le scarpe diverse, sempre senza spese. Tempo totale tra reso e ricezione delle scarpe nuove: 7 giorni incluso il weekend.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
....il caso sfigato , su centinai di migliaia di ordini che fanno in un anno , ci stà tutto ! su qualsiasi prodotto o attività è contemplata una percentuale di problemi , la cosa avviene in qualsiasi settore , nessuno è perfetto .
ma ritengo BD ancora il più fornito e affidabile e-store d'europa !

Basare le proprie valutazioni su una prima volta, una singola esperienza, è dannoso e anche poco intelligente.
Se tutte le donne basassero le loro valutazioni nello stesso modo, la gran parte di loro non avrebbe mai fatto figli...
... altro che sovrappopolazione...
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Basare le proprie valutazioni su una prima volta, una singola esperienza, è dannoso e anche poco intelligente.
Se tutte le donne basassero le loro valutazioni nello stesso modo, la gran parte di loro non avrebbe mai fatto figli...
... altro che sovrappopolazione...
non mi pare un granché come paragone. comunque concordo che con un caso singolo non si faccia una statistica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo