bikediscount la peggior esperienza d'acquisto della mia vita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Non vorrei mancare di empatia nei tuoi riguardi, ma, alla fine :

1) sei stato rimborsato integralmente

2) ti hanno dato la possibilità di ordinare un'altra volta scontandoti le spese di spedizione

Quindi direi che nonostante i problemi (innegabili) se questa la definisci "la peggior esperienza della tua vita" fidati ma sinora ti è andata di lusso.

come non quotarti! se poi le poste italiane fanno cXXXXX non penso sia colpa di Bike discount.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
.../..Senza alcuna Colpa attribuibile a Bike -Discount , SDA mi consegna la spedizione con cartone lacerato e schiacciato con versamento di liquido (tra i prodotti vi erano oltre a dei ricambi anche due flaconi da litro , uno di sgrassante per catene e l'altro di impermeabilizzante della Nikwax ,... non ti dico l'impiastricciamento del tutto .......
.../..
Strano, perchè di solito i "liquidi" sono ulteriormente imballati in sacchetti in plastica
anche quando si tratta di tubetti di grasso e altro, e questo posso dirtelo con certezza ;-)
come non quotarti! se poi le poste italiane fanno cXXXXX non penso sia colpa di Bike discount.
A parte che hai quotato un Post di Febbraio 2016
cosa c'entrano ora le poste italiane? :nunsacci:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Strano, perchè di solito i "liquidi" sono ulteriormente imballati in sacchetti in plastica
anche quando si tratta di tubetti di grasso e altro, e questo posso dirtelo con certezza ;-)


Confermo , ma si trattava di un comunissimo sacchetto di plastica trasparente non certamente termosaldato , di quelli con il lembo a pressione che comunque non garantiscono alcuna tenuta in caso di perdita del liquido,che e' fuoriuscito come per schiacciamento dai flaconi e successivamente dalla busta invadendo il pacco .

Ecco, sarebbe un utile suggerimento valido per tutti coloro che spediscono confezioni contenenti liquidi, quello di utilizzare buste da termosaldare , che non costituisce assolutamente costi proibitivi.

A parte che hai quotato un Post di Febbraio 2016
cosa c'entrano ora le poste italiane? :nunsacci:

Qui la curiosita' mi aveva indotto a darci anche io uno sguardo ed avevo rilevato identica cosa , mi sono astenuto dal porlo in evidenza che il quote fosse ad un post di data lontana e per le poste anche io non ci ho capito il motivo....;-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Confermo , ma si trattava di un comunissimo sacchetto di plastica trasparente non certamente termosaldato , di quelli con il lembo a pressione che comunque non garantiscono alcuna tenuta in caso di perdita del liquido,che e' fuoriuscito come per schiacciamento dai flaconi e successivamente dalla busta invadendo il pacco .

Ecco, sarebbe un utile suggerimento valido per tutti coloro che spediscono confezioni contenenti liquidi, quello di utilizzare buste da termosaldare , che non costituisce assolutamente costi proibitivi.
Sì infatti, ma almeno un pò di accortezza ce l'hanno :-)
concordo sui sacchetti termosaldati,
ma per certi spedizionieri ci vorrebbero anche i "cartoni" in lamiera :smile:

e concordo anche con quanto postato @Hot a riguardo di DHL - DPD
DHL = i pacchi, quando va bene, sono solo "schiacciati"
DPD = finora non ho mai avuto nulla da contestare
e che dire poi del raddoppio dei tempi di consegna da parte di DHL?
d015.gif
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Novità!
sempre da tracking DPD vedo che il pacco è nel centro di smistamento in Italia (BRT).....
dovrebbero consegnare al massimo fra qualche giorno, se tutto va bene.
Certo che partenza da BD (loro assolutamente incolpevoli, chiaro) il giorno 7 novembre, oggi è il 17 ed è ancora a spasso.....non è che siano proprio dei fulmini!!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma rieci a capire da quanti giorni il pacco è tra le mani di BRT?
Infatti, ho lo stesso pensiero, perchè nella mail di conferma c'è questa nota:

DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days.
Before sending your order, please consider carefully whether you have indicated all details properly (correct size, colour, address, etc.).
You can ask for the delivery time of complete bicycles either by phone: +49-2225-8888-222 or by e-mail: [email protected].
These delivery dates depend on the model and frame-size of the ordered bicycle.

 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti, ho lo stesso pensiero, perchè nella mail di conferma c'è questa nota:

DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days.
Before sending your order, please consider carefully whether you have indicated all details properly (correct size, colour, address, etc.).
You can ask for the delivery time of complete bicycles either by phone: +49-2225-8888-222 or by e-mail: [email protected].
These delivery dates depend on the model and frame-size of the ordered bicycle.



Ripeto, come già detto, che solitamente gli ordini da BD vengono consegnati in 48-72 ore. Sporadicamente ci sono voluti tempi maggiori.
Considerando che arrivano in Italia smistando a Verona (o provincia), consegnare a Padova non è che può richiedere un mese...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ripeto, come già detto, che solitamente gli ordini da BD vengono consegnati in 48-72 ore. Sporadicamente ci sono voluti tempi maggiori.
Considerando che arrivano in Italia smistando a Verona (o provincia), consegnare a Padova non è che può richiedere un mese...
confermo, per quanto mi riguarda: sempre ricevuto la merce entro le 72 ore dall'ordine.
 
D

dandy1973

Ospite
Ripeto, come già detto, che solitamente gli ordini da BD vengono consegnati in 48-72 ore. Sporadicamente ci sono voluti tempi maggiori.
Considerando che arrivano in Italia smistando a Verona (o provincia), consegnare a Padova non è che può richiedere un mese...

concordo, ho fatto parecchi ordini e mi sono sempre trovato bene, tempi di attesa al massimo 5 giorni
 
D

dandy1973

Ospite
fatto l'ordine il 15 ed è arrivato in questo momento, tutto ok e superveloce
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ripeto, come già detto, che solitamente gli ordini da BD vengono consegnati in 48-72 ore. Sporadicamente ci sono voluti tempi maggiori.
Considerando che arrivano in Italia smistando a Verona (o provincia), consegnare a Padova non è che può richiedere un mese...
Hai ragione e confermo :celopiùg:

chissà perchè, avevo capito che era stata ordinata una bici :smile:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Arrivato ieri il pacco.
tutto in perfette condizioni (erano gomme).
morale della favola: spedito da BD il 7/11, in giro per la tedeschia fino al 15-16, arrivato da Bartolini (magazzino prov. TV, dal tracking) suppongo il giorno dopo, in altre 24 ore ce l'ho in mano.
E' andata a finire bene, solo i tempi sono stati un pò più lunghi dello standard delle vostre esperienze.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Arrivato ieri il pacco.
tutto in perfette condizioni (erano gomme).
morale della favola: spedito da BD il 7/11, in giro per la tedeschia fino al 15-16, arrivato da Bartolini (magazzino prov. TV, dal tracking) suppongo il giorno dopo, in altre 24 ore ce l'ho in mano.
E' andata a finire bene, solo i tempi sono stati un pò più lunghi dello standard delle vostre esperienze.
Però tieni conto che in Germania il 16. era festivo :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo