Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
[/B]


Finalmente...guarda un po' chi si rivede o-o...mi stavo chiedendo che fine avevi fatto :-?...
La data dovrebbe essere il 14 ottobre...e... con immenso piacere vedo che il livello di ADRENALINA è gia' molto...ALTO..:))):


ciauzzzzzzzzz 666 le demon o-o

Olà Demon.....ebbene si, il momento si avvicina e l'ADRENALINA INIZIA A SALIRE.....domenica questa vado a fare una garetta in valtellina molto simile (almeno la salita) sono 20km di salita e 5 di discesa così testo la gambetta.....chi fosse interessato http://www.dordonaskybike.com

:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Olà Demon.....ebbene si, il momento si avvicina e l'ADRENALINA INIZIA A SALIRE.....domenica questa vado a fare una garetta in valtellina molto simile (almeno la salita) sono 20km di salita e 5 di discesa così testo la gambetta.....chi fosse interessato http://www.dordonaskybike.com

:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

In BOCCA AL LUPO PER LA TUA GAROZZA :-?o-o

Io domenica provo a fare la CIVETTA :$$$:dovrebbe essere un buon TEST in vista della BIKE X-TREME :-?


Ciauzzzz 666 le demon
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Mi vuoi dire che c'è gente che cambia la bici? Immagino che sia un giochetto che fanno quelli che puntano alla classifica. Ma è possibile cambiare la bici in una completamente diversa? I regolamenti UDACE/FCI cosa prevedono?

...sicuramente non sono i primi 50 a farlo....li ho visti io con i miei occhi, la in cima chi vuoi che ti veda.....e poi secondo me è da CRUDELI non dare la soddisfazione alla biga che ha sofferto la salita con te di arrivare al traguardo,è come se te in cima al tremalzo scendi dalla biga e fai fare la discesa ad un discesista....NON TI GIREREBBERO I -------- ?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Cmq la salita la si puo' fare benissimo con una front : lo fanni i primi , lo fa Fruet che va forte anche in discesa e lo faccio umilmente io che ho le gomma post super gonfia per non pizzicare ( a 2, 6 atm ) . Se uno usa le tubeless a 2,0 non dovrebbe soffrire piu' di tanto
Inoltre secondo me la discesa non e' tutto questo "mostro " , e' piu' bella che cattiva ed e' la stanchezza che la puo' fare diventare malvagia
o-o
 

bull.terrier

Biker novus
20/8/07
39
0
0
triuggio
Visita sito
caro lanetwork se dici di aver visto chi cambia bici con i tuoi occhi ma dici anche che non sono nei primi 50 behhh..............2+2 fa quattro........ha hah a:))):




:cagozzo:preparati xchè ci sarò anche io buco...:sculacci:mazzete...!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Ti ricordo che il sabato l'organizzazione organizza gratuitamente il trasporto di bici e bikers fino al Tremalzo e si può provare la discesa.
Non vedo l'ora di esserci!! o-o

si si il trasporto delle bighe sembra un carico bestiame!!e per i poveri disgraziati con perno passante solo se tra i primi a registrarsi hanno la fortuna di caricare!!a prendete a dietro il distanziale per la pinza ant!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
...sicuramente non sono i primi 50 a farlo....li ho visti io con i miei occhi, la in cima chi vuoi che ti veda.....e poi secondo me è da CRUDELI non dare la soddisfazione alla biga che ha sofferto la salita con te di arrivare al traguardo,è come se te in cima al tremalzo scendi dalla biga e fai fare la discesa ad un discesista....NON TI GIREREBBERO I -------- ?

sono anni ke la salita faccio con un cancello da fr !!ma la discesa me la godoooo fino in fondo!!!solo l'anno scorso ho avuto dei problemi in salita rompendo un paio di volte la catena,per il resto con un po di calma,l'elefante lo mise in c--o alla mosca!!a il cambio di biga è una leggenda tremalzese........
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;1491065 ha scritto:
sono anni ke la salita faccio con un cancello da fr !!ma la discesa me la godoooo fino in fondo!!!solo l'anno scorso ho avuto dei problemi in salita rompendo un paio di volte la catena,per il resto con un po di calma,l'elefante lo mise in c--o alla mosca!!a il cambio di biga è una leggenda tremalzese........

non credo proprio.....visto io due o tre edizioni fa !!!!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
caro lanetwork se dici di aver visto chi cambia bici con i tuoi occhi ma dici anche che non sono nei primi 50 behhh..............2+2 fa quattro........ha hah a:))):




:cagozzo:preparati xchè ci sarò anche io buco...:sculacci:mazzete...!

bull.terrier....a quanto pare stai facendo capire di non aver problemi ad entrare nei primi 50....magari potresti riuscirci di categoria :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo