Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
scusate se mi intrometto ma ho letto le prime 5 pagine del topic e poi basta, erano troppe....volevo sapere chi si e gia iscritto alla gara o pensa di farlo...io credo di si, ma se trovo qualche socio che mi fa compagnia, meglio....io il percorso l'ho gia fatto e secondo me non e poi cosi facile, niente di super ma molto lunga...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
scusate se mi intrometto ma ho letto le prime 5 pagine del topic e poi basta, erano troppe....volevo sapere chi si e gia iscritto alla gara o pensa di farlo...io credo di si, ma se trovo qualche socio che mi fa compagnia, meglio....io il percorso l'ho gia fatto e secondo me non e poi cosi facile, niente di super ma molto lunga...

Io non mi sono ancora iscritto ma ci sarò SICURAMENTE...anche perchè con sta stronza ho un conto in sospeso !!!...:fatti-so:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Si parte in griglia unica praticamente , tanto la selezione la fa la prima salita .... di 30 km :)))::)))::))):
Quindi io mi iscrivo gli ultimi giorni ....sai , se diluvia o fa brutto brutto...in gara sarebbero caxxi amari:fatti-so:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
scusate se mi intrometto ma ho letto le prime 5 pagine del topic e poi basta, erano troppe....volevo sapere chi si e gia iscritto alla gara o pensa di farlo...io credo di si, ma se trovo qualche socio che mi fa compagnia, meglio....io il percorso l'ho gia fatto e secondo me non e poi cosi facile, niente di super ma molto lunga...

CIAO UOMO :°°(: io mi sono già iscritto :sbavon: per la salita nn ci sono problemi :prost: ma per la discesa :OOO:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se dovesse piovere a gara iniziata, quasi certamente a Passo Nota gli organizzatori faranno scendere gli atleti verso Vesio e poi Limone, evitando sia il single-track boschivo sia il pericolosissimo ciottolato, che se bagnato diventerebbe come la pista del "KL" a Cervinia.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi ho chiamato perche il sito non e aggiornato e mi sono fatto spedire mezzo fax il modulo per l'iscrizione, ma...non si legge bene, e non capisco se si possono ritirare i pacchi gara anche lòa domenica....comunque domani mi iscrivo!!!!!!!!!!azz sono gia aitato!!!!!quel percorso fatto in compagnia e bello, ma in gara se ne vedranno delle belle!!che storia!!!!
p.s. quindi possiamo gia fare una lista di chi e gia o si iscrivera???
- io(fascino)
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
oggi ho chiamato perche il sito non e aggiornato e mi sono fatto spedire mezzo fax il modulo per l'iscrizione, ma...non si legge bene, e non capisco se si possono ritirare i pacchi gara anche lòa domenica....comunque domani mi iscrivo!!!!!!!!!!azz sono gia aitato!!!!!quel percorso fatto in compagnia e bello, ma in gara se ne vedranno delle belle!!che storia!!!!
p.s. quindi possiamo gia fare una lista di chi e gia o si iscrivera???
- io(fascino)

i numeri e pakki anke la domenica dalle 07:00 in poi e alle 10:00 si :balla-co:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
altra domanda per chi c'e gia stato : ma quanto presto bisogna arrivare per non trovare traffico sulla gardesana(io abito vicino al lago, e so come si mette il traffico su quella starda quando c'e un po di gente, da paura!!!!!)?????io spererei di essere la per le 8 al max altrimenti ,secondo me, si trova un traffico da paura!!!
p.s. per quanto riguarda la neve, io ho tolto le tacchette dalle mie dmt e le ho messe ai mon bout...che ne dite???
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
altra domanda per chi c'e gia stato : ma quanto presto bisogna arrivare per non trovare traffico sulla gardesana(io abito vicino al lago, e so come si mette il traffico su quella starda quando c'e un po di gente, da paura!!!!!)?????io spererei di essere la per le 8 al max altrimenti ,secondo me, si trova un traffico da paura!!!
p.s. per quanto riguarda la neve, io ho tolto le tacchette dalle mie dmt e le ho messe ai mon bout...che ne dite???

noi partiamo da salò di solito verso le quell'ora ma di traffico c'è nè sempre!!!al limite si scarica la biga e :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo