Bike X-Treme...x chi c'e stato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bull.terrier

Biker novus
20/8/07
39
0
0
triuggio
Visita sito
cambio biga? lanetwork tu sai bene che quando ho fatto l'ultima della BX era nel 2001, andavo 1/10 di adesso e nonostante il mal di schiena da paura di quel giorno tu mi hai dato 20 minuti...peccato che con una forcella 3g a elastomeri (top limit) ti ho mangiato 8 minuti nella discesa (2 nel solo tratto cronometrato)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che adesso vado in salita + che in discesa e tu lo sai bene... nega maledetto:))):
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
cerescè;1491025 ha scritto:
si si il trasporto delle bighe sembra un carico bestiame!!e per i poveri disgraziati con perno passante solo se tra i primi a registrarsi hanno la fortuna di caricare!!a prendete a dietro il distanziale per la pinza ant!!

L'anno scorso ci siamo presentati in più di 60 per la risalita, tra i quali molti non iscritti alla gara, ma l'organizzazione aveva prenotato solo un pullman dato che fino all'anno precedente era stato sufficiente. Quelli che non ci stavano in pullman, me compreso, siamo saliti con i camioncini del trasporto bighe. Però altri 3 tra cui un mio compagno di squadra erano ancora a piedi. Allora l'organizzatore stava per chiamare un taxi per portarli fino al tremalzo:maremmac:, però dei ragazzi del Bicimania Lissone si sono offerti di dare loro un passaggio. Quindi secondo me l'organizzazione è veramente encomiabile.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cambio biga? lanetwork tu sai bene che quando ho fatto l'ultima della BX era nel 2001, andavo 1/10 di adesso e nonostante il mal di schiena da paura di quel giorno tu mi hai dato 20 minuti...peccato che con una forcella 3g a elastomeri (top limit) ti ho mangiato 8 minuti nella discesa (2 nel solo tratto cronometrato)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che adesso vado in salita + che in discesa e tu lo sai bene... nega maledetto:))):

....magari ti stai confondendo con un'altro,io non so nemmeno chi sei...ma come hai fatto a non farti beccare a cambiare bici in cima al tremalzo ?...non c'è la punzonatura ?....:))):
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
.... come hai fatto a non farti beccare a cambiare bici in cima al tremalzo ?...non c'è la punzonatura ?....:))):
Niente punzonatura nelle GF o marathon, solo nel XC internazionale o nazionale (classe E1 o E2).
Praticamente per cambiare bici basta spostare la tabella portanumero dal manubrio.
Ovvio che occorra qualche buon amico che porti la bici da "discesa" in cima...

Personalmente è una cosa che non farei mai...
Troppo facile salire con una "piuma" (magari con forcella rigida, dato che in salita non serve un grande ammortizzamento) e scendere con un "martello" schiacciasassi... :sumo:
Sarebbe scorretto nei confronti di chi non può effettuare il "cambio bici".
Parere personale, s'intende... poi ognuno è libero di fare come crede.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
L'anno scorso ci siamo presentati in più di 60 per la risalita, tra i quali molti non iscritti alla gara, ma l'organizzazione aveva prenotato solo un pullman dato che fino all'anno precedente era stato sufficiente. Quelli che non ci stavano in pullman, me compreso, siamo saliti con i camioncini del trasporto bighe. Però altri 3 tra cui un mio compagno di squadra erano ancora a piedi. Allora l'organizzatore stava per chiamare un taxi per portarli fino al tremalzo:maremmac:, però dei ragazzi del Bicimania Lissone si sono offerti di dare loro un passaggio. Quindi secondo me l'organizzazione è veramente encomiabile.

l'organizzazione è da 10 !!sono i soli a dare quel servizio!!!prima però dovrebbe salire ki è iscritto!!nel 2005 avevo caricato sul camioncino dei pota(bg)per fare la discesa con ke fixata
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ma che gusto c'e' a fare la discesa della bike extreme con la rigida????io pagherei per farla con la patriot o-o.con la rigida ti puoi divertire a fare la granfondo a ravenna....ma la xtreme come mentalita' e come gara la vedo da sofferenza in salita e divertimento puro in discesa :-?
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ma che gusto c'e' a fare la discesa della bike extreme con la rigida????io pagherei per farla con la patriot o-o.con la rigida ti puoi divertire a fare la granfondo a ravenna....ma la xtreme come mentalita' e come gara la vedo da sofferenza in salita e divertimento puro in discesa :-?

SEI VERAMENTE ORRENDO!!SE TI SERVE IL MODULO D'ISCRIZIONE FAI UN FISKIO!!!RIMANI IL NUMERO UNO ANKE IN MEZZO ALLE NUTRIE!!!!O MA IL RUMM NN ERA OFFERTO!!!!!!!!!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grazie vecchio...lo sai che stapperemo insieme la birra su al tremalzo prima di lanciarci in caduta libera verso limone o-o...per il rhum no problem...la prox volta gli sugo anche il canale :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo