Bike X-Treme...x chi c'e stato

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Le Demon : mi sento meglio ....piu' tranquillo no di certo ....come tu ben sai ....e' gara adrenalinica per eccellenza

@uilman :nnooooooooo, cosa mi dici-dici mai
......digli al tuo vecchio che si faccia cambiare i dati all'anagrafe :spetteguless:,, .....digli che si festeggiano gli anni a cifra tonda o i multipli di 11 :smile:,
......digli che se sposta di un giorno la festa gli fai 2 regali :hahaha:



o-oa quella cosa che finisce per "no":smile:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Per il discorso della risalita non si sa proprio niente?
vai di gambe che fai anche allenamento!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi io non saprei come aiutarti; ma se ti interessa sul sito, dove trovi i dati per l'iscrizione, ci sarà sicuramente un numero di tel(io l'anno scorso avevo chiamato per non so quale motivo)...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragassi qui si mette male : è da un po' di giorni che ho problemi fisici, e sembrano aumentare invece di passare!spero di rimettermi velocemente!!!!!!sarà mica qualche maledizione per l'iscrizione(appena iscritto ho iniziato a sare male.....bah...)
p.s cosa più importante : ho sentito dire che qualcuno è andato a provare il percorso, e sembra che il single finale sia messo parecchio male quest'anno, causa piogge : addirittura m'han detto che in certi punti bisogna portare la bike sopra la testa poiché essendo molto scavato, ci si passa solo col corpo.....qualcun'altro è andato a farci un giro e può dare qualche info in più???????????
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ma....se non piove quasi mai !!!!?
Cmq questa del sentiero 117 messo male e' la storia piu' vecchia del mondo , poi passano quelle centinaia di bikers prima di me ed io mi ritrovo l'autostrada del sole :hahaha:

Piuttosto riprenditi , che ci troviamo tutti a Limone:cucù:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma....se non piove quasi mai !!!!?
Cmq questa del sentiero 117 messo male e' la storia piu' vecchia del mondo , poi passano quelle centinaia di bikers prima di me ed io mi ritrovo l'autostrada del sole...
Tra il 10 maggio e il 20 giugno si sono verificate piogge torrenziali.
Io in Valsassina mi sono ritrovato pazzeschi canaloni rocciosi al posto dei lisci toboga compatti di inizio maggio.
E le piogge monsoniche hanno fatto la loro comparsa anche a Luglio (memorabile grandinata a Milano) e qualche forte temporale si è abbattuto anche in Agosto (ma ero in vacanza e non so dirvi quanto abbia piovuto al nord).
Credo che il sentiero 117 abbia subito parecchio, ma per la gara dovrebbero sistemarlo in modo da evitare problemi di incolumità fisica ai bikers.
Il che non significa che sarà "spianato"...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
p.s cosa più importante : ho sentito dire che qualcuno è andato a provare il percorso, e sembra che il single finale sia messo parecchio male quest'anno, causa piogge : addirittura m'han detto che in certi punti bisogna portare la bike sopra la testa poiché essendo molto scavato, ci si passa solo col corpo.....qualcun'altro è andato a farci un giro e può dare qualche info in più???????????

Un mio amico domenica e' andato a provare tutta la discesa :cucù:...sul Tremalzo faceva molto freddo :idea:e il sentiero 117 era smosso con piccole frane ...in certi punti al limite della praticabilita'.
Quindi concentrazione e occhi bene aperti Raga...perche' non sara' una passeggiata di salute!!!
Ciauzzzzzz
666
le
demon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo