Bike X-Treme...x chi c'e stato

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Tutti pronti...manca solo un mese :cucù: :!:
Facciamo l'appello di chi c'e' e chi non c'e'...​

IL Diavolo è presente
:-?



NOOOOOO....:cry:666 mi ero promesso di aprire IO il topic sulla BE, stavo aspettando il momento giusto......SECONDO TE POSSO MANCARE ???
SONO DUE ANNI CHE ATTENDO QUESTO MOMENTO !!!
Domenica scorsa ho partecipato all'imitazione della BE,è la Dordona Sky Bike e si è corsa in valtellina,22km di salita continua e 4km di discesa (la discesa non ha nulla a che vedere)....non sono in forma come l'anno scorso ma la gambetta inizia a girare...:bum-bum-:

ciauz !!!
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
Qualcuno si ricorda ancora l'incitatore con campanaccio e trombe dello scorso anno?
Se tutto va bene vi aspetto su anche quest'anno:smile:
ciao a tutti...

PS: x gli amanti del posto...il 20 di questo mese c'è la gardabikenigth prima edizione...''scalata'' in notturna da campione sul garda a vesio...è tutto asfalto....ma dev'essere comunque particolare da fare...
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Quoto Ceres: purtroppo quest'anno abbiamo dato la priorità alla Roc...

Ci mancherà il Tremalzo, il campanaccio di bikerleor e l'11 posto di Ceres... ma per il 2009 ci saremo ancora !! :duello:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
NOOOOOO....:cry:666 mi ero promesso di aprire IO il topic sulla BE, stavo aspettando il momento giusto......SECONDO TE POSSO MANCARE ???
SONO DUE ANNI CHE ATTENDO QUESTO MOMENTO !!!
Domenica scorsa ho partecipato all'imitazione della BE,è la Dordona Sky Bike e si è corsa in valtellina,22km di salita continua e 4km di discesa (la discesa non ha nulla a che vedere)....non sono in forma come l'anno scorso ma la gambetta inizia a girare...:bum-bum-:

ciauz !!!

Ciauzzzz lanetwork :prost:

Se ricordo bene tu hai ancora un conto in sospeso con questa Garonza...beh credo che sia arrivato il momento di saldarlo :-?


666
le
demon
:cucù:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:sumo: INIZIA A TREMARE !!!

Non male,anche se io preferisco questa:
devil-bike.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh io non sono ancora iscritto, ma ho anche io un conto in sospeso son ste gara(l'anno scorso non stavo affatto bene e non riuscivo a pedalere dal mal di schiena!l'ultimo pezzo di discesa poi ho mollato percheè ero super demotivato e stanco....sono stato sotto le 4 h, ma per me è stata una sconfittona morale!)quindi a breve mi iscrivo e spero vada meglio quest'anno!!!avete qualche obiettivo voi???io volgio e devo stare assolutamente sotto le 3.30(o 3.15 se sono bello in forma...e lo spero!)
p.s. domenica prox vado a fare un giro sul percorso perchè quest'anno non l'ho ancora fatto; c'è qualcuno che mi segue o mi vuol fare compagnia????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo