Bike X-Treme...x chi c'e stato

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grande 666, troppo avanti! :-)
... ma c'è qualcun'altro avanti: siamo già iscritto alla Roc d'Azure.... :medita: se capiterà in concomitanza con la x-treme ti lascieremo solo a portare alta la bandiera reggiana :celopiùg:



LA ROC E' VERAMENTE UNA BELLA GARONZA...APPASSIONA E INCURIOSISCE MOLTO ANCHE ME :-?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi una domanda rapida da iNNiorante...

con una tessera U.i.s.p da agonista non affiliato a nessuna squadra, posso partecipare alla bike extreme o devo essere per forza tesserato alla federazione?

con la mia tessera l'anno scorso ho partecipato a gare sia federali (zonali) sia nazionali, oltre a quelle del circuito UISP salento...

se mi fate la cortesia di kiarirmi questo punto oscuro, magari passandomi un link dell'organizzazione (così poi kiamo o mando una mail...) vi offro una o-o


ciao e grazie anticipatamente!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ragazzi una domanda rapida da iNNiorante...

con una tessera U.i.s.p da agonista non affiliato a nessuna squadra, posso partecipare alla bike extreme o devo essere per forza tesserato alla federazione?

con la mia tessera l'anno scorso ho partecipato a gare sia federali (zonali) sia nazionali, oltre a quelle del circuito UISP salento...

se mi fate la cortesia di kiarirmi questo punto oscuro, magari passandomi un link dell'organizzazione (così poi kiamo o mando una mail...) vi offro una o-o


ciao e grazie anticipatamente!!
Ciao,
alla Bike Extreme puoi tranquillamente partecipare con la tessera UISP da agonista individuale.
Per contatti vedi il sito www.bikex-treme.com (che però non è ancora aggiornato al 2008) oppure telefona al 0365-918987, o ancora prova a mandare un mail a [email protected]
Saluti, e buone pedalate. :freeride:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ragazzi una domanda rapida da iNNiorante...

con una tessera U.i.s.p da agonista non affiliato a nessuna squadra, posso partecipare alla bike extreme o devo essere per forza tesserato alla federazione?

con la mia tessera l'anno scorso ho partecipato a gare sia federali (zonali) sia nazionali, oltre a quelle del circuito UISP salento...

se mi fate la cortesia di kiarirmi questo punto oscuro, magari passandomi un link dell'organizzazione (così poi kiamo o mando una mail...) vi offro una o-o


ciao e grazie anticipatamente!!
Guarda , se vieni da Taranto per fare la BikeXtreme ,
innanzitutto fai bene
eppoi sei un grande e ti meriti il mio massimo rispetto:rock-it:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Ohi il Ceres mi dice che è fissata per il 19/10, giusto il tempo per lavare la divisa dopo la Roc d'Azure !!! :duello:

Rimane il dilemma su che bike scegliere...ma c'è tempo per pensarci !! :cucù:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Guarda , se vieni da Taranto per fare la BikeXtreme ,
innanzitutto fai bene
eppoi sei un grande e ti meriti il mio massimo rispetto:rock-it:

grazie o-o
si, mi sposto da taranto, non so ancora come (il mio fedele jeeppino, o bus o treno buuuu??!!!:specc:) però molto probabilmente sarò alla extreme!!!




o-o grazie


ps: alla fine ho trovato una squadra nella mia città e sono tesserato con la federazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo