Bike X-Treme...x chi c'e stato

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;1600705 ha scritto:
io voglio te con la panza vuota e piedi sotto al tavolo così ci facciamo due risate tra na fetta di mortazza,sbrisolana ecccc. a pensavo anke a una boccia di nocino freddo visto ke nn vuoi lasciare aperte le porte dell'inferno x scaldarci un pò......

Credo che la BIKE X-TREME sia da sempre ...la gara migliore per chiudere la stagione :-?...pero' è altrettanto vero che una bella SBARACCATA con il TEAM SCULAZZO e i ragazzi del FORUM:))):... MI ALLETTA MOLTO:yeah!:.

MAI dire MAI ...come sempre seguiro' il mio istinto e decidereo' all'ultimo :-?

CIAUZZZZZZZZ TESTE QUADRE VI ADORO E GRAZIE DI ESISTERE o-o

666 batti un colpo se ci 6 :mrgreen:;-)
 
Credo che la BIKE X-TREME sia da sempre ...la gara migliore per chiudere la stagione :-?...pero' è altrettanto vero che una bella SBARACCATA con il TEAM SCULAZZO e i ragazzi del FORUM:))):... MI ALLETTA MOLTO:yeah!:.

MAI dire MAI ...come sempre seguiro' il mio istinto e decidereo' all'ultimo :-?

CIAUZZZZZZZZ TESTE QUADRE VI ADORO E GRAZIE DI ESISTERE o-o

666 batti un colpo se ci 6 :mrgreen:;-)
Ei demon è no domenica devi esserci altrimenti scateno l inferno ,è ultima gara con grande scorpacciata tra di noi del forum e poi devi assistere alla sfida del secolo tra me e il baz.............pensaci bene:mrgreen:
 
ho comprato un hd da 250GB per il server dello Sculazzo così ci mettiamo le foto!! o-o

666 fer mia al freno !!! T'aspetom!!! :-?
Ei fabio ti aspetto domenica intanto complimenti a tutti del team sculazzo che avete finito la bikextreme.....nn da tutti e poi ci vediamo domenica per ultima fatica...(provata oggi un pezzo domenica tutto a padellone e vai...) e grande sbaracata....:-P e poi l anno verremo alla vostra gf a guastalla promesso da El Puma.........:mrgreen:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Ei fabio ti aspetto domenica intanto complimenti a tutti del team sculazzo che avete finito la bikextreme.....nn da tutti e poi ci vediamo domenica per ultima fatica...(provata oggi un pezzo domenica tutto a padellone e vai...) e grande sbaracata....:-P e poi l anno verremo alla vostra gf a guastalla promesso da El Puma.........:mrgreen:

Grazie per i complimenti !!

Per domenica ultima fiammata.... a meno che mi venga voglia di farla al fianco della AFRICANA....:romeo: :mrgreen:

Vi aspettiamo fin da ora all'AIRONBIKE 2008 (ps AIRON DA AIRONE non da IRON scritto male...:sculacci:)

ho visto gente malata all'xtreme fare cose che voi umani non avete mai visto :-((:-((:-(( tipo finirla in 3,34 :oops:
@fabione ti fischiano le orecchie?

fiiiiiiiiiiiiiiii.... :-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grazie per i complimenti !!

Per domenica ultima fiammata.... a meno che mi venga voglia di farla al fianco della AFRICANA....:romeo: :mrgreen:

Vi aspettiamo fin da ora all'AIRONBIKE 2008 (ps AIRON DA AIRONE non da IRON scritto male...:sculacci:)



fiiiiiiiiiiiiiiii.... :-)

666 :-?SUPERPRESENTE:-?
BELLISSIMA STORIA
L'AIRON :-?​
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
@fabione
HTML:
a meno che mi venga voglia di farla al fianco della AFRICANA

sappiamo tutti come andra' a finire :maremmac::maremmac::maremmac:
dicono che e' il pensiero che conta ma secondo me non resisti :mrgreen:
parata in sfilata :))):
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ehi RAGA mi sono gia' arrivate a casa le FOTAZZE della BIKE X-TREME :))):

mi fanno godere come un SUINO:-?...mi sa che ci scappa il poster :))):

Troppo bella questa garozza RAGA...ancora adesso mi entusiasmo... solo a parlarne ;-)
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Anch'io c'ero e chiedo scusa se ho rallentato alcuni di voi nel tratto cronometrato in discesa. Ci siamo messi a fare da scorta ad un furgoncino che trasportava un concorrente che si è rotto un braccio proprio davanti a noi. C'eravamo messi in un punto a fare da spettatori e poi l'incidente. Frattura esposta dell'avambraccio, poi botte anche gambe spalla, testa ecc ecc, sembrava messo male. Abbiamo aspettato i soccorsi 20 minuti(!) che lo hanno portato a valle con un Piaggio Porter nel cassone. Era meglio che non gli togliessero il casco!!! E siccome lui era immobile in mezzo al percorso e di spostarlo non ci pensavamo neanche ci siamo presi la responsabilità di deviare/rallentare i concorrenti che arrivavano. Scusate ma era veramente messo male e grazie per aver perso quei 5 secondi rallentando. Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo