Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
santa-claus-with-a-mug-of-beer.jpg

Buon Natale !!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
per chi ne avesse voglia , venerdì 28 si fa un giro a Sestri Levante in compagnia anche delle scimmie etiliche.
si pensava ad un classico ''capenardo'' con discesa su Azzaro + un paio di discese della superenduro.
ritrovo pronti in sella alle 10.00 al parcheggio dell'ospedale di sestri ( più per motivi logisitici che scaramantici...:smile:)
o dal casello di Mo nord alle 7.00
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Buone feste a tutti.

P.s. sto scrivendo con la destra, niente più gesso, adesso un mese di tutore per riacquistare i movimenti.
Buone feste anche a te "collega infortunato". :scassat:
Fai tanta piscina se riesci dopo la riabilitazione ordinaria. Io mi sono rotto a inizio novembre, ma sento ancora dolore. L'unico movimento che mi sta veramente riabilitando è nuotare (anche se mi fa schifo...).
In bici, credo che inizierò con l'anno nuovo e mi farò un bel po' di xc per almeno 2 o 3 mesi, prima di provare a scendere. :-(
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Dopo mesi di latitanza e fatiche podistiche si torna a pedalare! L'impatto con la bdc è stato traumatico: sono leggero, ho fiato, sono motivato…quest'anno faró faville!! La dura realtà invece mi ha riportato su ció che só da sempre: per andare bene in bici bisogna andare in bici, i mille mila km a piedi servono per il fiato e il cuore, non per spingere piu forte sui pedali. La prima uscita mi ha rimesso col qlo per terra, Ergo si ricomincia da peones della pedivella, cercando di trovare una forma decente in tempi brevi.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Dopo mesi di latitanza e fatiche podistiche si torna a pedalare! L'impatto con la bdc è stato traumatico: sono leggero, ho fiato, sono motivato…quest'anno faró faville!! La dura realtà invece mi ha riportato su ció che só da sempre: per andare bene in bici bisogna andare in bici, i mille mila km a piedi servono per il fiato e il cuore, non per spingere piu forte sui pedali. La prima uscita mi ha rimesso col qlo per terra, Ergo si ricomincia da peones della pedivella, cercando di trovare una forma decente in tempi brevi.

Ben svegliato! Dormito bene? :smile:
Dai che si ricomincia, IO ricomincio. Il problema è che, al contrario di te, non sono leggero e non ho neanche fiato, ma......si fa, si fa! Piano, piano ma si fa.
:celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Dopo mesi di latitanza e fatiche podistiche si torna a pedalare! L'impatto con la bdc è stato traumatico: sono leggero, ho fiato, sono motivato…quest'anno faró faville!! La dura realtà invece mi ha riportato su ció che só da sempre: per andare bene in bici bisogna andare in bici, i mille mila km a piedi servono per il fiato e il cuore, non per spingere piu forte sui pedali. La prima uscita mi ha rimesso col qlo per terra, Ergo si ricomincia da peones della pedivella, cercando di trovare una forma decente in tempi brevi.

non potendo fare tante altre attivita' invece non mollo i pedali , cercando di sfruttare al meglio quello che il meteo propone (guarda la foto del giorno di oggi!)...anche se a volte è dura!


dai che tira sciroccoooo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo