Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexModena

Biker novus
15/11/07
15
2
0
Baggiovara
Visita sito
confermo, gran bella serata ieri , è stato a mio avviso un modo simpatico per parlare delle nostre passioni oltre ad un bel momento di aggregazione...
ora vediamo se riusciamo a bissare la cosa con una bici tra le chiappe!

Anche per me ottimo cibo e bellissima compagnia!!! Prima di venire alla cena ero un po' titubante perche' sapevo di conoscere poche persone tra i partecipanti, ma alla fine sono stato proprio contento di essere venuto perche' la percezione era di stare tra amici di vecchia data! Alla prossima.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Anche per me ottimo cibo e bellissima compagnia!!! Prima di venire alla cena ero un po' titubante perche' sapevo di conoscere poche persone tra i partecipanti, ma alla fine sono stato proprio contento di essere venuto perche' la percezione era di stare tra amici di vecchia data! Alla prossima.


queste cene sono SEMPRE il TOP... si mangia si beve si sta in ottima compagnia, si conosce gente nuova... siamo troppo forti ! e vadrai la prossima con annessa notturna in bike !!!! :celopiùg:
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
Mi spiace non essere potuto essere piu presente nella parte bolognese del tavolo, ieri sera c'era un sacco di bella gente a cui avrei voluto dedicare piu tempo. A compensare la spigolosità di kevin, c'era comunque nei pressi di sem samanta, che ha ingentilito una serata altrimenti solo maschile. Anche noi avevamo la nostra quota rosa.
Un sacco di chiacchere in amicizia.…certo che è strano vederci in borghese.
Unico appunto: la mancanza di boic, ma il ragazzo era giustificato!

He bhe...con i bolognesi ho quella strana sensazione di sentirmi compaesana...che poi ce l'ho anche con voi visto che vengo dalla terra di mezzo....:nunsacci:....va bhe comunque adesso che ci siamo conosciuti attorno ad un tavolo spero di ritrovare presto tutti in sella!!!

Ah! Sem non è micca poi così pericoloso....basta spostare bottiglie e bicchieri se ci si siede davanti a lui!!!:smile:
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
Anche per me ottimo cibo e bellissima compagnia!!! Prima di venire alla cena ero un po' titubante perche' sapevo di conoscere poche persone tra i partecipanti, ma alla fine sono stato proprio contento di essere venuto perche' la percezione era di stare tra amici di vecchia data! Alla prossima.
Condivido pienamente!!!!Questo è il potere dello sport in generale, e del nostro modo di vivere la mtb in particolare!!!!!Sempre gran bella gente!!!!!!:-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
che fate sto we terapeuti?:cucù:

Ciao Pupo, il tempo fa veramente schifo. Io posso girare solo al sabato. Ho dato un'occhiata al meteo anche stamattina: l'alternativa sembra sestri, che peró è lontana e i sentieri sono disfatti dall'alluvione, o il garda, che presenta cielo piu coperto con rischio pioggia e sicuramente temperature siberiane. Viene piu voglia di stare a letto che pedalare ( e non è detto che vada a finire così…); magari ci si aggiorna in serata. Ciao!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
si in effetti x domani...fa un bel po schifo...

noi provabilmente siamo in terra matildica dove ce il terreno buono anche se e' piovuto..

se piove cmq nn giriamo.. ci si aggiorna lacky ha il nostro numero..

domenica invece ho organizzato col nonnino al garda, dove il tempo sembra essere clemente:i-want-t:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ragaz,

segnatevi questa data in quanto c'è il raduno a San Benedetto del Querceto dei Freebike 65.

Il giro è Monte Bibele + qualche variante al peperoncino che sicuramente il buon Mokavins ci terrà come sorpresina (bastard inside!)

..... alcune domande che farò dopo il giro.....
Pensavate di aver visto tutto in discesa, vero?
Pensavate di essere pronti a tutto in discesa, vero?
Pensavate che fosse più facile, vero?
In alcuni passaggi avresti desiderato un ancora?

:free:

Al di la delle difficoltà tecniche che incontrerò per certo io che sono una mammoletta, girare con i FB65 vuole dire semplicemente: DIVERTIRSI IN BALLOTTA PESA! e questo è garantito, soddisfatti o rimborsati!

:bum-bum-:

Bye All :-)

P.S.: mi hanno dato 100€ per il post! :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ragaz,

segnatevi questa data in quanto c'è il raduno a San Benedetto del Querceto dei Freebike 65.

Il giro è Monte Bibele + qualche variante al peperoncino che sicuramente il buon Mokavins ci terrà come sorpresina (bastard inside!)

..... alcune domande che farò dopo il giro.....
Pensavate di aver visto tutto in discesa, vero?
Pensavate di essere pronti a tutto in discesa, vero?
Pensavate che fosse più facile, vero?
In alcuni passaggi avresti desiderato un ancora?

:free:

Al di la delle difficoltà tecniche che incontrerò per certo io che sono una mammoletta, girare con i FB65 vuole dire semplicemente: DIVERTIRSI IN BALLOTTA PESA! e questo è garantito, soddisfatti o rimborsati!

:bum-bum-:

Bye All :-)

P.S.: mi hanno dato 100€ per il post! :smile:
se non sono a snowboardare ci sono! spero si aggiungano anche gli altri. :-|
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
se non sono a snowboardare ci sono! spero si aggiungano anche gli altri. :-|

sai che io fino ad un mese fa avevo voglia di tornare sulla tavola.... poi via via che si avvicina il momento della verità nn ho mica più tanta voglia eh!

L'incidente mi ha veramente segnato.... è come se fossi invecchiato di colpo, incredibile oltre che molto frustrante, visto che la cosa che mi attira ultimamente è camminare a piedi, ammazza oh, che botta di vita! :il-saggi:

Bah, vedrem...

Bye :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/Serramazzoni
vista la situazione meteo mi stava venendo voglia sabato mattina di fare un giro ciaspola D+ e ruote D- a Serra

in linea di massima non si sudera' tantissimo....

allego foto di un paio di anni fa...spettacolooooo...
 

Allegati

  • P1040670.jpg
    P1040670.jpg
    59,7 KB · Visite: 17
  • P1040704.jpg
    P1040704.jpg
    45,3 KB · Visite: 19
  • P1040647.jpg
    P1040647.jpg
    47,8 KB · Visite: 17
  • P1040710.jpg
    P1040710.jpg
    37,5 KB · Visite: 16

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
La cosa potrebbe interessare anche a me. fai sapere se decidi di andare a pestare neve.

ho avuto una dislessia....ero convinto che l'8 dicembre fosse domenica...per cui sabato mattina alle 8.30 -9.00 in ogni caso mi trovo al pepita con i ciclonatura e co. per memorial Corrado, poi da li si decide il giro ( il che non esclude Serra a priori)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo