Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mo sa che se riesco sabato vado di snowboard.

ci avevo pensato anche io ma mi sa che sabato, con le scuole chiuse e l'apertura degli impianti, ci sia l'universo!!!

Sabato sono ricambiate le previsioni e la mattina sembra bello, noi forse si va su a Loiano.... il giro però è quello che hai già fatto direi...

Alternativa è Torcole e Torcoline a Monte Radicchio.

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ragaz, oggi si girava eh, c'erano solo -5°C alle 9 di stamattina sotto a Monte Mario ma poi alle 13 c'erano già 5°C per cui era già ...... "caldo" :-D

Che avete fatto?

Noi ci siamo divertiti un tot sulla neve, un pò di drift, come dice l'amico Mokavins :-)

Bel gruppone, bel giro molto suggestivo con qlc passaggio pepatino causa fondo leggerissimamente sdrucciolevole!

Bye all!
 

Allegati

  • Tartufaia.jpg
    Tartufaia.jpg
    41,6 KB · Visite: 11
  • MMario 09-12-12 2.jpg
    MMario 09-12-12 2.jpg
    52,1 KB · Visite: 13
  • Fabino in passaggio insidioso.jpg
    Fabino in passaggio insidioso.jpg
    44,6 KB · Visite: 13

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Belle foto Robby!
Io ho avuto un po di vicissitudini familiari(niente di che ma richiedeva presenza), quindi sono riuscito solo a fare una corsetta oggi pom. Discreta prestazione, stó tornando in forma come dico io: devo togliere ancora un paio di minuti, poi sui 12 km ci siamo.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Belle foto Robby!
Io ho avuto un po di vicissitudini familiari(niente di che ma richiedeva presenza), quindi sono riuscito solo a fare una corsetta oggi pom. Discreta prestazione, stó tornando in forma come dico io: devo togliere ancora un paio di minuti, poi sui 12 km ci siamo.

mi sembri un pò in ansia da prestazione.... :-)

esci con noi che vedrai che ti passa, muahahahahahaha!!!! :smile:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
alla fine anche noi sabato , dopo esserci trovati per il memorial Corrado, siamo andati a Serra...bel girone lungo e anche divertente , spero che Anny si ricordi di postare qualche foto
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
qui Brunico, ieri sera a s. candido uscitina pre-pranzo, temperatura -10, percepita grazie a un leggero venticello -16 almeno.....
e non ho ancora messo piede in pista, causa neretto sciatico infiammato, spero domani di poggiare le lamine dello snowscoot sulla Silvester, la nera ghiacciata.... gulp!

ciò
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
ragaz, oggi si girava eh, c'erano solo -5°C alle 9 di stamattina sotto a Monte Mario ma poi alle 13 c'erano già 5°C per cui era già ...... "caldo" :-D

Che avete fatto?

Noi ci siamo divertiti un tot sulla neve, un pò di drift, come dice l'amico Mokavins :-)

Bel gruppone, bel giro molto suggestivo con qlc passaggio pepatino causa fondo leggerissimamente sdrucciolevole!

Bye all!
A monte mario con la neve ci sono stata anch'io due anni fa...ho rischiato d'ammazzarmi però mi ero divertita!!!:-)
Ieri invece ho ufficialmente aperto le danze con la stagione sci-alpinistica....anche ieri in effetti ho rischiato d'ammazzarmi però mi sono troppo divertita!!!:mrgreen:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
A monte mario con la neve ci sono stata anch'io due anni fa...ho rischiato d'ammazzarmi però mi ero divertita!!!:-)
Ieri invece ho ufficialmente aperto le danze con la stagione sci-alpinistica....anche ieri in effetti ho rischiato d'ammazzarmi però mi sono troppo divertita!!!:mrgreen:

detta così mi sembra di capire che ti diverti solo quando rischi la morte!

:smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
fino a 3 o 4 anni fa chiudevo la mezza in 1h35', non un gran tempo, però ero contento.
Ora....boh, magari la riuscissi a chiudere! :-)

Piu o meno i miei stessi tempi prima di distruggermi tibia e perone nel 2008. Adesso i 21k sono lontani, quando arrivo attorno ai 12/13 sento fastidio al tendine sottorotuleo. Conto di iniziare a correre decentemente almeno i 15 k entro la fine di gennaio.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Piu o meno i miei stessi tempi prima di distruggermi tibia e perone nel 2008. Adesso i 21k sono lontani, quando arrivo attorno ai 12/13 sento fastidio al tendine sottorotuleo. Conto di iniziare a correre decentemente almeno i 15 k entro la fine di gennaio.

io ho risolto con un buon paio di plantari.
Mi si infiammava sempre verso i 5 o 6 km, mentre ora riesco a gestirlo molto bene
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
domenica, meteo permettendo , si delinea la possibilita' di fare un bel giro sulle colline Livornesi con guida local che ci farà raidare i sentieri più belli della zona... se qualcuno è interessato batta un colpo!
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo