Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Allora… domani alle 10 a castion. Direi che si farà il belpo.
Serata complicata: spurgo del freno anteriore e sostituzione di quello post. Speriamo di riuscire a frenare giu per il mortal combat.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Oggi big day: il boic pedala e scende!!!
Il garda regala sempre belle emozioni, bellissima la compagnia, anche se quando ci siamo trovati dentro al grupponi con i ruplo, pupo, e tanti reggiani la gestione dei single track e dei tempi è diventata problematica. Il conte con la epiphany è veramente arrogante!
Lucky i mitici cinghiali e kevin rocciosi come sempre, per quello che mi riguarda la gamba da cenni di risveglio, speriamo.
La stagione è partita alla grande!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Che girone per il mio rientro!
Non ci siamo fatti mancare niente, dal piacere di rivedere vecchi amici al gusto di un giro completo con anche discese impegnative.
Sono felice, il braccio risponde bene, ha solo bisogno di essere allenato.
Quindi riaperta la stagione, adesso speriamo solo nel bel tempo.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Che girone per il mio rientro!
Non ci siamo fatti mancare niente, dal piacere di rivedere vecchi amici al gusto di un giro completo con anche discese impegnative.
Sono felice, il braccio risponde bene, ha solo bisogno di essere allenato.
Quindi riaperta la stagione, adesso speriamo solo nel bel tempo.

Siamo partiti con un giretto tranquillo, molto xc. :-|
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
gia' gia' gran bella giornata di sano xc ...peccato che ho sbagliato bici , potevo venire con la 29'':smile:
è stato un duro lavoro quello di cane pastore e radunare tutte le pecorelle smarrite , ma qualcuno lo doveva pur fare:hahaha:
poi ... il luppia sucide regala sempre , anche se un pò + scassato del solito è sempre una bella palestra.:i-want-t:
compagnia da 10 ... tornare in girodopo 4 mesi con il mio compagno di merende dal braccino bionico, non ha prezzo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo