Bike therapy

...bici in carbonio, placche in titanio.... non ci facciamo mancare niente, sempre il top del mercato!:smile:

sono contento che sia andato tutto bene, un bel periodo di riposo , fisioterapia poi ad inizio stagione sei come nuovo

E pensare che fino all'anno scorso parlava solo di allumino. No,no! non gli manca proprio niente; Per essere pignoli ha anche la bike in acciaio..:smile:

Buon recupero boic!!:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Esatto, infatti mi ha chiamato robby ieri per dirmi che sarebbe arrivato un pó prima.
A domani!

io e Fabino partiremo alle 20,30 da Bo e quindi arriveremo al ristorante verso le 21 direi, mentre Robby e gli altri partono un po' prima

si, boh, adesso vediamo dai, a me piacerebbe andare via tt assieme.

Forse si aggrega anche Gianluca, nn credo che un posto in più sia un problema, se lo è ditelo che io vado a mangiare una pizza da 3€ li vicino... :-)

Bye
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
A niente,visto che salta la pedalata non ho più scuse di orario o non orario, poi a non venire non sarei coerente con uno dei mie principi: "mai privarsi delle cose belle".....quindi come posso mancare in un occasione dove posso vedere tanta bella gente in un colpo solo!!!!!insomma tutto questo per dire che se vi stringete un po' vengo a darvi una mano anch'io a tavola!!!:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
A niente,visto che salta la pedalata non ho più scuse di orario o non orario, poi a non venire non sarei coerente con uno dei mie principi: "mai privarsi delle cose belle".....quindi come posso mancare in un occasione dove posso vedere tanta bella gente in un colpo solo!!!!!insomma tutto questo per dire che se vi stringete un po' vengo a darvi una mano anch'io a tavola!!!:-)

nn c'è il Gallo per cui si sono liberati 3 posti :smile:

nn siamo proprio tutti belli, io sono brutto da far vomitare.... la mia bellezza è molto (ma molto) interiore, mettiamola così va!

Ci vediamo stasera, dopo una giornata così schifosa nn vedo l'ora di essere li!

Bye :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grazie ragazzi della bella serata e della squisita cena che abbiamo consumato ieri sera, i 30€ li ha valsi veramente TUTTI.

Mi dispiace che essendo stati così in tanti nn ci siamo potuti conoscere come probabilmente era giusto fare, però va beh, come dico sempre in determinate situazioni, l'importante è partecipare :-)

A Sam gli è dispiaciuto un sacco della doccia di vino a Kevin, che ha avuto una reazione piuttosto spigolosa, quel bicchiere li davanti era troppo pericoloso durante la spiegazione di salti e traiettorie :-)

Grazie a Cri che ha lanciato questa iniziativa, io cmq alla fine ho dormito meno di 4 ore e sono piuttosto cotto stamattina al lavoro, ARGH!

Alla prossima! :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Mi spiace non essere potuto essere piu presente nella parte bolognese del tavolo, ieri sera c'era un sacco di bella gente a cui avrei voluto dedicare piu tempo. A compensare la spigolosità di kevin, c'era comunque nei pressi di sem samanta, che ha ingentilito una serata altrimenti solo maschile. Anche noi avevamo la nostra quota rosa.
Un sacco di chiacchere in amicizia.…certo che è strano vederci in borghese.
Unico appunto: la mancanza di boic, ma il ragazzo era giustificato!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
confermo, gran bella serata ieri , è stato a mio avviso un modo simpatico per parlare delle nostre passioni oltre ad un bel momento di aggregazione...
ora vediamo se riusciamo a bissare la cosa con una bici tra le chiappe!
 
A Sam gli è dispiaciuto un sacco della doccia di vino a Kevin, che ha avuto una reazione piuttosto spigolosa, quel bicchiere li davanti era troppo pericoloso durante la spiegazione di salti e traiettorie :-)

Nessun problema, mi spiace se è stata percepita una mia reazione istintiva, non era nelle mie intenzioni e d'altronde sono cose che possono capitare, ma non ho astio nei confronti di nessuno, ci mancherebbe!!!!... sarebbe stato più brutto se la doccia era d'acqua!!

Bella serata che ha riunito molti gruppi, accumunati tutti da una passione comune, nessun spirito competitivo e tanta voglia di divertimento.

Boic non era assente ... era lì con noi ad ingozzarsi!!!... almeno nella mia percezione.. FORZA BOIC CHE PASSA PRESTO!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho dato un'occhiata alle previsioni per sabato: pioggia un po dappertutto, unica possibiltà per ora sembrerebbe la zona del basso garda, con peró un freddo siberiano (2-3 gradi). Teniamoci aggiornati.
Ps. Quotone per lucky- dobbiamo replicare ma con le bici tra le chiappe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo