Bike therapy

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
porca vacca boic...proprio nell'unico punto di quella discesa dove si va abbastanza piano, mannaggia!
sai che la sfiga ci vede bene...
mi associo alla considerazione di anny, almeno andiamo incontro alla brutta stagione e cmq di saresti dovuto fermare tre mesi...

auguri boic!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
sono in ospedale col gomito lussato. ma il preblema è la rottura del capitello dell osso. mi dovranno operare. vi terrò aggiornati.

Ah però....ma è solo il periodo sfigato, oppure è qualche influenza astrale che si sta abbattendo sui Nomad? :scassat:
Il capitello me lo sono rotto 3 anni fa sul Garda, mentre quest'ultima volta mi sono rotto il coronoide dell'ulna (sempre del gomito sx).
E' una gran rottura rottura di balle però, se posso consigliarti, quando avrai sistemato l'emergenza e se ti interessa, avrei qualche suggerimento da darti per abbreviare la convalescenza e la tortura.
Magari fatti dare il mio numero da Lumaca (dovrebbe averlo), oppure dimmi qlc che te lo invio tramite MP
In bocca al lupo per il momento!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Faccio una considerazione "controcorrente" : "Siamo fragili" non ce ne vogliamo rendere conto, nella nostra testa ci sentiamo ancora di avere 20 anni ma le nostre ossa testimoniano il tempo che passa. Di solito si dice: "forza leone" "sei forte come un toro" "sei una roccia" .Vedo troppi amici che si fanno male. Io stesso mi sono fratturato più volte le costole, rotture malleoli e peroni vari .L'unico consiglio che mi sento di darti è "resisti": è sempre dura riprendersi , a tratti sarai sfiduciato ma vedrai che puoi tornare a fare le cose che ti piacciono. Ti aspettiamo presto in bici
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...proprio nell'unico punto di quella discesa dove si va abbastanza piano...


probabilmente è stata proprio quella una concausa... quando cadi piano l'impatto si sente di più, mentre se ruzzoli a velocità supersonica te la cavi in genere con botte e poco altro... io che vado sempre STRA-PIANO, quando cado mi faccio sempre un male cane...:medita:
 
Giornata quasi primaverile e ottima compagnia. peccato aver finito il giro con la caduta del boic, mi dispiace un sacco! tanti, tanti auguri di buon recupero.
image.php

image.php

image.php
image.php
image.php
img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=293653&s=250&uid=35356[/img]
image.php
image.php

image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bellissime foto franc!
Oggi sono passato dall'ospedale: ho trovato boic piuttosto bene e positivo. È in attesa dell'operazione. Dovrebbe essere tra qualche giorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo