Bike therapy

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
chissa se posso venire pure io, vedremo al lavoro che si dice per quel giorno (lavoro di sera per cui...)

ciò

l'hai chiesto in quanto Lumaca ha detto che vuole solo biker simpatici???

:smile::smile::smile::smile::smile:

Mi farebbe molto piacere che venissi... soprattutto nel giro, così in salita nn sarei l'ultimo!

Scusa nn ce la faccio.... :smile:

Per chi ancora deve decidere se fare o meno il giro in bici prima della cena: queste Biker mi hanno detto che si offrono come guide al bucamante…

nn si vede una sega, per me sono dei trans... te li lascio volentieri! :-)

C'è! Mi ha chiamato stasera. Aggiunto ora alla lista. Forse si cambia ristorante, stiamo valutando altri locali dove si spenda il giusto e si mangi bene, sempre in zona per non far fare mille mila km ai bolognesi.

Si va beh, anche Giovanni, addio giro allora, vengo con la moto da cross!

Se haplo viene ho già un'idea su chi mettergli a destra e a sinistra a tavola…:smile:

Se mi metti di fronte mi fai una cortesia che avrei da discutere un momentino sui secret spot... :-)

Bye
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
curioso...pensa che ho cominciato a fare mtb proprio per sfuggire a questo tipo di domande e rotture di coglioni, e invece...:cucù:


qualcuno con una vita meno stressata di Lucky :bacetto:, riuscirebbe a postare il programma della notturna + cena con qualche dettaglio, senza rompersi troppo i coglioni (sempre per citare Lucky :°°(:) per dover scrivere 2 righe sul ritrovo, location, tipo di giro previsto e locale per cena ? :nunsacci:

grazie :prost:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
vabbè dai , l'ho detto con un tono un po' brusco ma non era mia intenzione...
cmq indicativamente la giornata prevede:

Programma della giornata

7.30 partenza da via Volturno
9.30 – 11.30 ingresso 1° gruppo al Museo del Novecento per una visita guidata di 2 ore
10-12 ingresso 2° gruppo al Museo del Novecento per una visita guidata di 2 ore
12.15 Pausa pranzo libera in centro
14 -15.30 visita esclusiva alla Fabbrica del Duomo di Milano e al ciclo pittorico dei quadroni carliani raffiguranti vita e miracoli del santo Patrono
16 Pausa caffè
17 ingresso 1°gruppo alla mostra “Artemisia Gentileschi” con visita guidata
17.10 ingresso 2°gruppo alla mostra “Artemisia Gentileschi” con visita guidata
L’arrivo a Brescia è previsto per le ore 21.30 circa.


Informazioni e prenotazioni
Museo di Santa Giulia Tel. 030.2977834
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy
vabbè dai , l'ho detto con un tono un po' brusco ma non era mia intenzione...
cmq indicativamente la giornata prevede:

Programma della giornata

7.30 partenza da via Volturno
9.30 – 11.30 ingresso 1° gruppo al Museo del Novecento per una visita guidata di 2 ore
10-12 ingresso 2° gruppo al Museo del Novecento per una visita guidata di 2 ore
12.15 Pausa pranzo libera in centro
14 -15.30 visita esclusiva alla Fabbrica del Duomo di Milano e al ciclo pittorico dei quadroni carliani raffiguranti vita e miracoli del santo Patrono
16 Pausa caffè
17 ingresso 1°gruppo alla mostra “Artemisia Gentileschi” con visita guidata
17.10 ingresso 2°gruppo alla mostra “Artemisia Gentileschi” con visita guidata
L’arrivo a Brescia è previsto per le ore 21.30 circa.


Informazioni e prenotazioni
Museo di Santa Giulia Tel. 030.2977834

Ps:
La gita è organizzata dal gruppo parrocchiale di Palagano! l'hai dimenticato Lucky....:rosik:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Questa foto dell'ultima cena bike therapy magari è un pó più chiara… oh poi se danno fastidio non le chiamo....

A me francamente danno un pò noia, non come un calcio nei maroni ma magari come uno che mi fuma vicino.... però lascio decidere agli altri

Qualche idea per sabato?

noi abbiamo deciso di girare solo in mattinata, il giro lo conosci, Mazzagatti + Maccabraccia partendo dalla chiesa di Montasico, c'era Vince quando sei venuto...

vabbè dai , l'ho detto con un tono un po' brusco ma non era mia intenzione...
cmq indicativamente la giornata prevede:

Programma della giornata

7.30 partenza da via Volturno
9.30 – 11.30 ingresso 1° gruppo al Museo del Novecento per una visita guidata di 2 ore
10-12 ingresso 2° gruppo al Museo del Novecento per una visita guidata di 2 ore
12.15 Pausa pranzo libera in centro
14 -15.30 visita esclusiva alla Fabbrica del Duomo di Milano e al ciclo pittorico dei quadroni carliani raffiguranti vita e miracoli del santo Patrono
16 Pausa caffè
17 ingresso 1°gruppo alla mostra “Artemisia Gentileschi” con visita guidata
17.10 ingresso 2°gruppo alla mostra “Artemisia Gentileschi” con visita guidata
L’arrivo a Brescia è previsto per le ore 21.30 circa.


Informazioni e prenotazioni
Museo di Santa Giulia Tel. 030.2977834

sono morto, muahahahahahaha!!!! :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
noi abbiamo deciso di girare solo in mattinata, il giro lo conosci, Mazzagatti + Maccabraccia partendo dalla chiesa di Montasico, c'era Vince quando sei venuto...
Sento cosa fanno anche gli altri poi ti dico. Il giro non mi era affatto dispiaciuto, poi ho un conto in sospeso con la salita del maccabraccia. Ci aggiorniamo domani.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io domani sarò a Firenze per magnata con amico trasferito, per cui non so se riesco a sistemare la Intense per sabato, facendo gli straordinario domani sera magari riesco.....
vi faccio sapere........ sempre che vogliate aspettarmi un po' in salita.... ghghghgg
Ma adesso mi aspettate sempre meno, vero Tcsh? e in discesa aspetto io........

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io domani sarò a Firenze per magnata con amico trasferito, per cui non so se riesco a sistemare la Intense per sabato, facendo gli straordinario domani sera magari riesco.....
vi faccio sapere........ sempre che vogliate aspettarmi un po' in salita.... ghghghgg
Ma adesso mi aspettate sempre meno, vero Tcsh? e in discesa aspetto io........

ciò

dunque, innanzi tutto dovresti dire che SE nn spacchi nulla in discesa nn ti si deve aspettare moltissimo..... in salita sei anni luce da come eri solamente un paio di mesi fa.

Il giro di sabato ha delle salite Tcsh stype eh, ocio! :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Cena:

1 Tarantola
2 Boic
3 Stecca
4 Ferran
5 Lucky
6 Kevin
7 Gigi
8 Traccia
9 Lumaca
10 Tcsh + 3/5 Biker bolognesi
11 Franctrd
12 Babix
13 Anatas
14 Cammello
15 Omar probabile solo cena
16 Kamoscio
17 Max solo cena


Chi vuole venire si aggiunga.
Se non ci sono difficoltà direi di fare il 28/11
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Perfetto, Haplo rimane sintonizzato anche per ora e luogo della raidata notturna ! :celopiùg:
.....ma non ti sei segnato....poi puoi rimanere sintonizzato, se ti piace, micca dai noia a nessuno!se pensi di venire e hai cambiato idea( hai scritto un triplo no...) segnati.
il giro in bici sarà prima della cena, un classico bucamante con partenza da granarolo, verosimilmente verso le 18. meteo permettendo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo