Bike therapy

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
tks, un mese fa in alcuni punti c'era un discreto accumulo di foglie...se la situazione è migliorata ed è ben ciclabile lo lasciamo così com'è.

ci sono un pò di foglie, ma in punti dove ci sono praticamente sempre.
tipo nel ripido canaletto dopo il droppino, o in alcune curve in appoggio prima della casa diroccata, ma a mio avviso non sono fastidiosissime.

hai fatto per caso anche la mirandola? in che condizioni è?

si, ho fatto anche questa, ed è sicuramente più bisognosa di cure!
si fa, ma quando è pulita è un'altra cosa.
Dovendo sceglierne una da pulire... sicuramente la Mirandola.

Ciao!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho fatto madonna del ponte 2 settimane fa e NON l'ho trovata per nulla ottimale... ciclabile si e comunque divertente, ma "quando è pulita è un'altra cosa" .

:-)

Se dovete scegliere cosa pulire, sicuramente Madonna del ponte che tra 2 settimane la devo fare in notturna con Max e Clem ! ;-)

Verrei pure io, ma questo week sono BLINDATO purtroppo. :-(
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
madonna del ponte ti riferisci alla sola parte finale del 425, quella ''trialistica''?...un mese fa era uno specchio, asciutta e pulita....

@gianni: grazie per le dritte , sabato se tutto va per il verso giusto andiamo a vedere...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Oggi pulizie di primavera sul 425. veramente un mare di foglie. una bella giornata anche senza bici, con due ottimi biker e amici.
altre foto qui: https://picasaweb.google.com/104570486788436952430/12Maggio2012#

peccato aver finito la benzina del soffiatore motorizzato jaguar poco prima del borgo di tralè (??credo si chiami così la casa diroccata...), il resto lo abbiamo finito a manona e rastrello ...anche se alcuni punti non sono perfetti è comunque ben ciclabile.
meno male che oggi piove altrimenti mi saliva la carogna per andarlo a provare, ma non mi è rimasto un solo muscolo indenne e francamente oggi non sarei in condizioni da bici.
:celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
peccato aver finito la benzina del soffiatore motorizzato jaguar poco prima del borgo di tralè (??credo si chiami così la casa diroccata...), il resto lo abbiamo finito a manona e rastrello ...anche se alcuni punti non sono perfetti è comunque ben ciclabile.
meno male che oggi piove altrimenti mi saliva la carogna per andarlo a provare, ma non mi è rimasto un solo muscolo indenne e francamente oggi non sarei in condizioni da bici.
:celopiùg:

Io idem. Sento la schiena come un blocco di ghisa. Ma sono contento di aver contribuito per quello che ho potuto.
 
peccato aver finito la benzina del soffiatore motorizzato jaguar poco prima del borgo di tralè (??credo si chiami così la casa diroccata...), il resto lo abbiamo finito a manona e rastrello ...anche se alcuni punti non sono perfetti è comunque ben ciclabile.
meno male che oggi piove altrimenti mi saliva la carogna per andarlo a provare, ma non mi è rimasto un solo muscolo indenne e francamente oggi non sarei in condizioni da bici.
:celopiùg:

Mariannacaneeee!!!!! Ho i muscoli dei glutei e la schiena che sono un pezzo unico. Che lavorata! cmq. a parte tutto ho passato una bella giornata con Lucky e Lumaca.

Come ha scritto anche Lucky, purtroppo abbiamo finito una tanica da 5l di miscela all'altezza del borgo di Tralè, (dove inizia il toboga veloce) perciò quel pezzo è pieno di foglie e sopratutto rami. OCCHIO!

Se riesco la prossima settimana vado a pulirlo..:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
se il meteo mi assiste, sabato vado a provare il giro del front raduno a fanano con la frontina: capanna , 417, mirandola e infine il 425 tirato a specchio come il salotto di casa mia
chi c'è?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
se il meteo mi assiste, sabato vado a provare il giro del front raduno a fanano con la frontina: capanna , 417, mirandola e infine il 425 tirato a specchio come il salotto di casa mia
chi c'è?

Lo sapevo che lo proponevi! Oggi sono andato su ma in discesa ho fatto il cappelbuso (in condizioni penose). Mi sono tenuto il 425 per sabato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo