Comunque all'italica maniera il servizio è ancora attivo ed oggi sono andato in ufficio con le bici rosse di Roma-n-bike, sperando che la cosa si estenda!!!
Zitti che forse c'hanno ripensato, ora si amplierà pure il bike sharing.Comunque all'italica maniera il servizio è ancora attivo ed oggi sono andato in ufficio con le bici rosse di Roma-n-bike, sperando che la cosa si estenda!!!
senza un reale impegno a livello infrastrutturale il bike sharing non ha alcun senso
Con molto piacere ho visto che hanno installato alcune postazioni a P.zza Bologna, ma non so se è ancora possibile lasciare le bici
Ero intenzionato ad effettuare il tragitto p.zza del popolo --> p..za Bologna
Sempre che le macchine nun me "stirano" lungo il Muro Torto
Io lavoro vicino Piazza Bologna, ma mi sembra che le colonnine non siano ancora attive. Però non ci sono passato in queste ultime settimane.....Con molto piacere ho visto che hanno installato alcune postazioni a P.zza Bologna, ma non so se è ancora possibile lasciare le bici
Ero intenzionato ad effettuare il tragitto p.zza del popolo --> p..za Bologna
Sempre che le macchine nun me "stirano" lungo il Muro Torto
Io lavoro vicino Piazza Bologna, ma mi sembra che le colonnine non siano ancora attive. Però non ci sono passato in queste ultime settimane.....
A me potrebbe servire di prendere la bici e riportarla, quindi finché non mettono le bike, nisba...ok, nel frattempo è meglio che se piamo un caffè!... che c'annamo a prende il caffè!!! Offro io, naturalmente !!
Le colonnine sono scoperte da qualche giorno (prima erano coperte da un telo nero) però non so se è già possibile lasciare le bici.
provo ad informarmi e poi farò sapere
ciao
Non dimenticare, quando le provi di farci sapere come funziona il servizio, pregi e difetti. Ancor meglio, eventuali disservizi comunicali ai responsabili del servizio, chissà mai che a foirza di aggiustamenti, fra una 40ina d'anni il servizio possa essere efficiente e capillare.
seeeeee magari, invece di migliorare (a parte le bici, che sono leggermente migliori queste) il servizio è di molto peggiorato e non c'è neanche più il numero verde a cui segnalare le anomalie!!