Bike sharing a Roma da Gennaio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Uccidetemi !!!!!!

BS130608_Taglio1000.jpg

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 
M

mares

Ospite
Sono contento che l'atteggiamento di Samuelgol non è cambiato per niente:
bastonava quelli di prima e continua a mazzolare quelli di adesso.
Bravo Andrea!!!
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono contento che l'atteggiamento di Samuelgol non è cambiato per niente:
bastonava quelli di prima e continua a mazzolare quelli di adesso.
Bravo Andrea!!!
o-o

Te l'avevo detto già come la pensavo, ma tu ed altri pensavate che ne facessi una questione di colore politico. Giusto o sbagliato che sia, il mio è disincanto e sfiducia in quelli che ci gestiscono a prescindere dal loro colore politico. Quello che giornalmente continuo a vedere anche in prima persona è da voltastomaco.
 
M

mares

Ospite
Te l'avevo detto già come la pensavo, ma tu ed altri pensavate che ne facessi una questione di colore politico. Giusto o sbagliato che sia, il mio è disincanto e sfiducia in quelli che ci gestiscono a prescindere dal loro colore politico. Quello che giornalmente continuo a vedere anche in prima persona è da voltastomaco.
per questo ti stimo ancora di più...
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Però si vede che il grosso del lavoro lo ha fatto la giunta precedente. Il telaio delle biciclette di che colore poteva essere se non Rosso :smile::smile:.

La frittata era ormai fatta, ma Alemagno, per inaugurare il tutto ha preteso che almeno il cestino fosse Nero :smile::smile::smile::smile::smile:

che gaffe.. alemeno l'avessero messi gialli!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Uccidetemi !!!!!!

BS130608_Taglio1000.jpg

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

geppo960, no dai!!!!!!

......................

Le ho viste, mi sembra un progetto fatto a posta per fallire, sono delle normali city-bike, purtroppo per come siamo incivili a giorni spariranno sellini, cambi, cestini e parti varie.

Per esempio a Parigi hanno fatto delle bici fatte a posta che si smontano con chiavi speciali e con pochi componenti standard (pertanto inservibili su altre bici).

Purtroppo l’inciviltà che regna a Roma farà fallire questo esperimento, anche se spero vivamente di sbagliare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo