• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bike park su in semprevisa

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A Mariè,
tu che hai un canale diretto con il Ser Masserini famme un fischio quando organizza a Finale così mi prenoto per tempo!
D

Comincio io a metterti sulla buona strada:

troppo seduto, alza i gomiti, porca di quella t..ia solo un dito sulla leva del freno, guarda avanti e non la ruota, sei rigido come un manico di scopa, fai cagare....

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
lo abbiamo perso ... è rimasto offeso!!! Beppe, torna tra noi .......

Porca di quella tr..a, togli il manico di scopa dal c..o

Ora non lo ripeto più, non devi stare seduto.....SEDUTOOOOOOOO

Ma porca pizzetta, ma io mi chiedo a che serve la sella se non posso stare seduto? Poi mi ha fatto anche modificare la sua posizione, mettendola tutta a punta in su per renderla adatta alla discesa, e scopro che non la devo usare. E allora famo come Fantozzi e non la mettiamo proprio.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...da mo che te lo dicevo di sto XXX di culo sulla sella...a me è bastato il SergenteUzzi a Sestola...

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Almeno a Peppuzzo non l'ha picchiato!!! Io si che sono rimasto offeso dopo la frustata sulla schiena, ma di brutto brutto brutto!!!! E solo perchè avevo i gomiti un pò bassi!!!! Non ero abbastanza giaguarato...Zoro si che si sarebbe fatto valere!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo