bike park su in semprevisa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ma ci sono anche sentieri molto easy per pippe su due ruote?


dipende da quanto pippe, come riportato sul link noi quel giorno abbiamo girato solo su due tracciati, il crazy horse, molto tecnico, e la dh, questa seconda fluida e con tutti gli ostacoli principali tranquillamente evitabili, logico però che parliamo sempre di un percorso dh da gara quindi non proprio una pista ciclabile:spetteguless:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ma per caso uno passa in mezzo alla mulattiera?cioè tra un tornante e un altro?? perkè io ho fatto sto percorso e a un certo punto ho perso il controllo per via del fogliame secco e mi sono sfracellato la chiappa su una roccia..:(
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Yes!!
Bello, tecnico e con molte pietre, la dh un pò più pulita e quindi più veloce.... diversi salti, alcuni anche alti.... impegnativo ma divertente!! ce riannamo domenica?? bisogna dirglelo prima perchè stanno preparando per il raduno e lavorano anche sulle piste :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Oggi giornata veramente bagnata......tanto da farmi desistere nel tirare fuori la biga dalla macchina....!!!!!
Peccato!

Ma ragazzi della gravity school hanno fatto lezione lo stesso.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Oggi giornata veramente bagnata......tanto da farmi desistere nel tirare fuori la biga dalla macchina....!!!!!
Peccato!

Ma ragazzi della gravity school hanno fatto lezione lo stesso.

Esatto!!!! Però mi è costato una innocua scivolata sul fango e tanta strizza sulle rocce. Infatti la seconda discesa non l'ho fatta per evitare di farmi male, loro invece hanno continuato sia a fine mattinata che nel pomeriggio.
Grande Masserini, un vero taglio!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
C'era anche una rappresentanza degli Psyco Bike, me compreso... i percorsi sono stupendi, nonostante abbia girato molto poco... la pioggia ha reso abbastanza impraticabili i percorsi, soprattutto la parte finale della DH (presa per sbaglio)!!! Però davvero davvero belli!! Torneremo presto, in una bella giornata di sole!!! Le pietraie "ci" piacciono!!
 

Classifica mensile dislivello positivo