bike park su in semprevisa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A Mariè,
tu che hai un canale diretto con il Ser Masserini famme un fischio quando organizza a Finale così mi prenoto per tempo!
D




Comincio io a metterti sulla buona strada:

troppo seduto, alza i gomiti, porca di quella t..ia solo un dito sulla leva del freno, guarda avanti e non la ruota, sei rigido come un manico di scopa, fai cagare....:rosik:


:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
lo abbiamo perso ... è rimasto offeso!!! Beppe, torna tra noi .......:smile::smile:


Porca di quella tr..a, togli il manico di scopa dal c..o :rosik:

Ora non lo ripeto più, non devi stare seduto.....SEDUTOOOOOOOO :rosik:


Ma porca pizzetta, ma io mi chiedo a che serve la sella se non posso stare seduto? Poi mi ha fatto anche modificare la sua posizione, mettendola tutta a punta in su per renderla adatta alla discesa, e scopro che non la devo usare. E allora famo come Fantozzi e non la mettiamo proprio.:smile::smile::smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...da mo che te lo dicevo di sto XXX di culo sulla sella...a me è bastato il SergenteUzzi a Sestola...:celopiùg:

Porca di quella tr..a, togli il manico di scopa dal c..o :rosik:

Ora non lo ripeto più, non devi stare seduto.....SEDUTOOOOOOOO :rosik:


Ma porca pizzetta, ma io mi chiedo a che serve la sella se non posso stare seduto? Poi mi ha fatto anche modificare la sua posizione, mettendola tutta a punta in su per renderla adatta alla discesa, e scopro che non la devo usare. E allora famo come Fantozzi e non la mettiamo proprio.:smile::smile::smile:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Almeno a Peppuzzo non l'ha picchiato!!! Io si che sono rimasto offeso dopo la frustata sulla schiena, ma di brutto brutto brutto!!!! E solo perchè avevo i gomiti un pò bassi!!!! Non ero abbastanza giaguarato...Zoro si che si sarebbe fatto valere!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo