QUESTA MATTINA ORE 10 IN PUNTO ERAVAMO LI GIà PRONTI PER LA PRIMA RISALITA........
scusate per il mancato avviso , ma solo la sera precedente alle 18 abbiamo appreso la notizia dell' ordinanza, in futuro cercheremo di essere più pronti in merito
ciao a tutti Marco
Chiusura seggiovia!Vabbè mi sono fatto un giro turistico in zone bellissime.quale ordinanza?
purtroppo la pioggia continua a non arrivare, ma la grande novità è che il park è aperto ANCHE tutti i week end di settembre!!! con probabile gara di superenduro a fine mese (finale emilia enduro cup )
Vi terremo aggiornati.
sperando di venire a girare quanto prima, qualche foto dei tracciati non guasterebbe alla pubblicità
dai su, postate qualche foto dei sentieri
x bikefla: vedrò di spolverare la bici per la megadiscesa, però vedi di andar piano e aspettarmi!
Qualche rider che ha già sfrecciato giù per queste piste, mi sa dire se le bici sono agganciate con cura alla seggiovia senza rischio di rigarle o se sono caricate senza far caso a niente?
il gancio è tutto rivestito in gomma, vai tranquillo e divertiti
Magadà (che come linea e continuità forse è la più bella)
Per me ha un "flow" spettacolare,fatta senza catena(causa cambio esploso), mi si è stampato il sorriso in faccia da quanto ero felice