Bike Park Parco Batteria

schultz

Biker ciceronis
caxxooooooooooo...........ne avete fatti di botti;-)
manco io e ci pensate voi a farli.............bhè ki non scende.........non cade!
cmq spero nulla di grave x tutti:scassat:
mi fa' sempre molto piacere sapere ke il "parco" piace:free:
alla prox.

Piace piace x me era la prima volta ma mi vedrete ancora statene certi si è divertito anke mio figlio sul pistino peccato x la basculina rotta
:free:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
ammaza se piace.... io ho sviluppato una dipendenza fisica dal FR Giallo mamma mia, ieri dopo i vari botti ho iniziato a girare con andrea e un altro ragazzo, solo nel pomeriggio ne abbiamo fatte 6 senza nessun intoppo, una foratura a parte. Che spettacolo regà, abbiamo fatto 4 gialli una dh e un rosso. Al ritorno verso roma ho farro 3 ore di traffico... ma chissene.... c'avevo er sorriso a chiocciola.
bella!!!!! a prestissimo!!!! e complimenti ancora per il lavoro fatto!!!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Speriamo non sia niente...facci sapere !!!
Io sto tutto rotto !!!

oggi visita in ospedale.
a parte che mi sono beccato i rimproveri di tutti i presenti del tipo "incosciente, ma come si fa a fare quelle cose in bicicletta" ed io che rispondevo candidamente "io a fare le cose normali non ci provo gusto".
tutto si è risolto con una sub-lussazione della clavicola. le costole sembrano a posto, ma devo farmi una lastra di controllo fra 10gg.
vabbé, toccherà a stare un paio di settimane senza biga... così mi sale la carogna e quando la riprendo spiano il mondo!!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
oggi visita in ospedale.
a parte che mi sono beccato i rimproveri di tutti i presenti del tipo "incosciente, ma come si fa a fare quelle cose in bicicletta" ed io che rispondevo candidamente "io a fare le cose normali non ci provo gusto".
tutto si è risolto con una sub-lussazione della clavicola. le costole sembrano a posto, ma devo farmi una lastra di controllo fra 10gg.
vabbé, toccherà a stare un paio di settimane senza biga... così mi sale la carogna e quando la riprendo spiano il mondo!!!
Buona guarigione!!!
Purtroppo sono pochi quelli che capiscono cosa si prova a scendere a tutta !!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Mi devo informare, BAD e PISOLO dovrebbero andare a Prato Selva non so gli altri.
Ti faccio sapere !!!
Se non si gira a P. Batteria mio cug. e Gingillo dovrebbero andare a Guarcino !!!
;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!
se sappiamo di preciso ki ci sara'.............avvertiamo l'autista e si puo' fare.
magari bisognera' rivedere il costo x pagare l'autista.
io e pisolo andiamo su a prato selva da sabato,domenica dovrebbero aggiungersi altri.
cmq fateci sapere ke casomai l'avvertiamo:taxi-dri:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
raga'!
se sappiamo di preciso ki ci sara'.............avvertiamo l'autista e si puo' fare.
magari bisognera' rivedere il costo x pagare l'autista.
io e pisolo andiamo su a prato selva da sabato,domenica dovrebbero aggiungersi altri.
cmq fateci sapere ke casomai l'avvertiamo:taxi-dri:


questo è quello che dice bad.
se siamo abbastanza ci facciamo mettere in contatto con l'autista!!!
Ma tu sei del gruppo di bike-store???? ho sentito che anche qualcuno di loro voleva venire a parco batteria!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo