Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
vi unite anche tu e badbiker alla brasciolata?... ovviamente con signore e figli al seguito. se sì, fatemi sapere così compro più carne... e vino.
io......purtroppo non ci saro':-(
mi tocca anna' in padania,pensa sindy,li è tutta....pianura:-(
pero' me tocca!
P.s. x la carne se vuoi,puoi prenderla anke li in paese!
senti l'amico pisolo.
cmq spero ke presto si possa replicare :free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sarebbe proprio un peccato dover abbandonare proprio adesso,soprattutto con il casco nuovo.
Domenica mattina siamo su gia dalle 9:00.
Una domenica di discese da panico,la prossima saremo a Prato Selva x tutto il wek io e l'operaio Stefano,con le mogli.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Oggi botti da paura...compreso il MIO sul ripido prima del ponte della FR gialla !!!
Non so come, ma mi si è impuntato l'anteriore con conseguente ribaltamento e arresto col casco (nuovo) addosso a un'albero.:scassat:
Conseguenze : Casco battezzato nel migliore dei modi...sembra quasi da buttare e 5minuti di vero appannamento !!! Che BOTTA !!!
Veramente, x 5 minuti ho avuto problemi con la vista !!!
Nello stesso punto è caduto il cognato di Cristiano, ma lui è finito sotto il ponte.....:-((
Alla prossima !!!!
 

schultz

Biker ciceronis
Oggi botti da paura...compreso il MIO sul ripido prima del ponte della FR gialla !!!
Non so come, ma mi si è impuntato l'anteriore con conseguente ribaltamento e arresto col casco (nuovo) addosso a un'albero.:scassat:
Conseguenze : Casco battezzato nel migliore dei modi...sembra quasi da buttare e 5minuti di vero appannamento !!! Che BOTTA !!!
Veramente, x 5 minuti ho avuto problemi con la vista !!!
Nello stesso punto è caduto il cognato di Cristiano, ma lui è finito sotto il ponte.....:-((
Alla prossima !!!!

ciao santo dopo di te è toccato anke a sindy :zapalott:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Oggi botti da paura...compreso il MIO sul ripido prima del ponte della FR gialla !!!
Non so come, ma mi si è impuntato l'anteriore con conseguente ribaltamento e arresto col casco (nuovo) addosso a un'albero.:scassat:
Conseguenze : Casco battezzato nel migliore dei modi...sembra quasi da buttare e 5minuti di vero appannamento !!! Che BOTTA !!!
Veramente, x 5 minuti ho avuto problemi con la vista !!!
Nello stesso punto è caduto il cognato di Cristiano, ma lui è finito sotto il ponte.....:-((
Alla prossima !!!!


Mammma mia nun ce posso pensa' m'hai fatto mori' de paura... ma oggi come te senti????
Marcazz
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Tutto sommato bene...bene !!! Me fa ma mele un po' tutto, ma dopo na botta del genere è + che normale !!!
Già pronto a ripartire !!!
CIAO e grazie...alla prossima !!!
 

Gab. 75

Biker ultra
Accidenti!!!!!!! Mi spiace ragazzi che vi siete fatti male......... :-(( io domenica mi sono divertito moltissimo per essere la prima volta che venivo al Parco........ ho collezionato solo un "paio" di dritti senza alcuna conseguenza.........ancora i miei più sentiti complimenti all'amico Pisolo per i tracciati....... veramente da PIPPA!!!!! e non meno per la compagnia o-o !!!!
Spero di rivederci presto.......... Ciao a tutti!!
PS : Così porto anche Peppola!!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

maurot75

Biker serius
Mi dispiace per gli incidenti cari ragazzi !!!Comunque ci siamo divertiti molto : complimenti a Gab75 veramnte una performance invidiabile ( la prima volta che veniva ) Grandi continuate cosi !!!! Con Pisolo e compagnia bella ci vediamo domenica aPrato selva che ci sta un droppone che se lo spari fai 10 metri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Spero niente di grave, ma...nello stesso punto ???

ciao caro,
non potevo lasciarvi in vantaggio di una bella briscola... ho dovuto subito pareggiare. sto andando adesso a fare le lastre all'ospedale, anche se non ci dovrebbe essere niente di rotto.
auguri di pronta guarigione a tutti gli infortunati di domenica... la prossima volta bisogna scende il doppio più forte!!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
ciao caro,
non potevo lasciarvi in vantaggio di una bella briscola... ho dovuto subito pareggiare. sto andando adesso a fare le lastre all'ospedale, anche se non ci dovrebbe essere niente di rotto.
auguri di pronta guarigione a tutti gli infortunati di domenica... la prossima volta bisogna scende il doppio più forte!!!
Speriamo non sia niente...facci sapere !!!
Io sto tutto rotto !!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
caxxooooooooooo...........ne avete fatti di botti;-)
manco io e ci pensate voi a farli.............bhè ki non scende.........non cade!
cmq spero nulla di grave x tutti:scassat:
mi fa' sempre molto piacere sapere ke il "parco" piace:free:
alla prox.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo