Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ieri quella brutta magliettaccia delli sbandieratori de soriano è andata sul podio del circuito nazionale!!!!:)))::)))::))):
vai franci!!!
sei il futuroo-o
se poi ogni tanto riesci a non fare ca...te.............non ti ferma nessuno:freeride:
sai tu quando cadi lo fai sul serio e ci spaventi!!!
anke se poi sembra ke non ti sia' successo nulla..................e ci fai rosica' a noi poveri vecchietti:vecio:
P.S. se l'avevo baciata io quella pianta a prato selva..............ero ancora ricoverato:scassat:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè franci a una maglia ke lo si scambia x 1 sbandieratore;-)
ed ogni tanto fa' di quei botti......ke ti fanno prendere un colpo.........salvo poi ke te lo rivedi subito e + matto di primao-o
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
giovanotti... durante il mese di agosto come si gira da voi???? l'autista è operativo??? solo WE o anche infrasettimanale???? io starò per un po di tempo nelle marche e mi farebbe piacere girare spesso da voi!!!!
Ciao belli
Grazie
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Sono Proprio Sfortunato!!!!! Appena Tornato Dalle Ferie E Pronto A Tornare In Bike Al Parco, Che Subito Sono Stato Fermato Da Un Infiammazione Del Tendine Del Piede.
Sara' Per La Prossima Settimana.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
giovanotti... durante il mese di agosto come si gira da voi???? l'autista è operativo??? solo WE o anche infrasettimanale???? io starò per un po di tempo nelle marche e mi farebbe piacere girare spesso da voi!!!!
Ciao belli
Grazie
ciao marce'!
sai il problema è sapere anticipatamente quante persone girano.........e non è facile.
cmq tu hai il nostro n°: qlc di noi ci sara'.........io ad esempio ci sono fino alla prima settimana.
infrasettimanale qualke volta si gira(io purtroppo mai....sai il lavoro:-(
pero' luca andrea ed altri a secondo dei turni girano!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Proprio causa lavoro ecc. anche io sono 2 sett. che sono fermo....nu je la faccio +.....vojo girà !!!!
Spero di rifarmi venerdì o al max sabato !!!

Comunque non vedo l'ora che arrivi il 6/7 Agosto, xchè mi faccio due giorni a Sestola !!!:sbavon:

P.S: Grande Franc1. continua così !!!!;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Proprio causa lavoro ecc. anche io sono 2 sett. che sono fermo....nu je la faccio +.....vojo girà !!!!
Spero di rifarmi venerdì o al max sabato !!!

Comunque non vedo l'ora che arrivi il 6/7 Agosto, xchè mi faccio due giorni a Sestola !!!:sbavon:

P.S: Grande Franc1. continua così !!!!;-)
venerdi..........non so' se ci sara' qlc1 a girare..........nel tardo pomeriggio andiamo a risistemare la bascula sulla rossa.
sabato sicuro...........ci vengono a trovare dei raider siculi.........kiamiamo luis e noi si gira insieme agli amici siciliani:free:
P.S. io e la signora se tutto va' bene dovremmo farci 2 settimaneo-o a sestola:freeride:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Proprio causa lavoro ecc. anche io sono 2 sett. che sono fermo....nu je la faccio +.....vojo girà !!!!
Spero di rifarmi venerdì o al max sabato !!!

Comunque non vedo l'ora che arrivi il 6/7 Agosto, xchè mi faccio due giorni a Sestola !!!:sbavon:

P.S: Grande Franc1. continua così !!!!;-)


CICCIO IO PARTO DOMANI PER UN WE A SESTOLA!!!! PER QUANDO ARRIVERAI TU AVRO' SPIANATO TUTTO :-?
Ciao belli
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
venerdi..........non so' se ci sara' qlc1 a girare..........nel tardo pomeriggio andiamo a risistemare la bascula sulla rossa.
sabato sicuro...........ci vengono a trovare dei raider siculi.........kiamiamo luis e noi si gira insieme agli amici siciliani:free:
P.S. io e la signora se tutto va' bene dovremmo farci 2 settimaneo-o a sestola:freeride:

chi sono i ragusani volanti???? salutameli da parte dei cicciobros
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
se riesco vengo anche io a girare insieme ai ragazzi siciliani, mi sembra il minimo dopo che mi hanno fatto compagnia per tre settimane sull'etna!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
MA Mirca é unica grandissima free.
Sabato si gira tutto il di con la compagnia dei Catanesi e speriamo anche di dmatto.
peppola ormai non viene più al parco si è dato all'xc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x agosto sentiamoci molti di noi sono in ferie,ma al limite c'è sempre da far venir sul'autista.
ciao a presto.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga' !!
sabato si giraaaaaaaaaaaaa:freeride:
anke domenica le risalite saranno garantite:taxi-dri:
abbiamo anke un altra donna ke si diverte a scendere.............cosi la mia non sara'..............sempre l'unica donna ;-)
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ah!!! Bad Credevo Fossi Gia' Partito Per Sestola.
Io Dovrei Andar Su Sabato E Avevo Pensato Di Chiamarti Per Scendere Insieme.
Va Be Sara' Per La Prossima.

X Pisolo: Io Xc? :bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo