Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
merita davvero!!!
a ki piace la roba tecnica,non lo dimentica!
ieri c'erano tre "debuttanti" e pure un crosscoutrysta................ed alla fine tutti cariki di adrenalina e gioia:free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
No no io l'avevo fatta già molte altre volte,mal grato la bella faticata x l'ascesa non mi stuferò mai di farla.
La discesa è super figa,panorama stupendo TECNICA di brutto.
Resta solo di riandarci al più presto.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Sabato Sono Stato Al Parco Il Terreno Era In Perfette Condizioni Gran Bella Giornata.
peppola???
il pomeriggio vi siete persi un uscita freeride molto ganza ;-)
verso le 15.30 eravamo in sette...........uno di questi(alessio)in una discesa a preso una botta ad un braccio..........nulla di grave x fortuna!
cosi abbiamo deciso,visto ke c'èra l'autista :-( di dirigerci sopra miranda x fare un sentiero bello tecnico............è stato bello anke se purtroppo abbiamo riportato un altro infortunato:-(
la mia sig.ra si è beccata una bella impuntata :-( cmq nulla di grave di nuovo!
insomma dopo tutte le discese con voi la mattina ci è "scappata" pure una discesa molto freee!!
davvero una giornata:free:
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
Spero che i 3 infortunati si riprendano al più presto......aggiungo anche emanuele che la sera aveva un ginocchio gonfio e le gambe simili a lonze!!:smile:
( comunque nulla di grave anche per lui)

La discesa di miranda è stata veramente gagliarda!!!:-?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
peppola???
il pomeriggio vi siete persi un uscita freeride molto ganza ;-)
verso le 15.30 eravamo in sette...........uno di questi(alessio)in una discesa a preso una botta ad un braccio..........nulla di grave x fortuna!
cosi abbiamo deciso,visto ke c'èra l'autista :-( di dirigerci sopra miranda x fare un sentiero bello tecnico............è stato bello anke se purtroppo abbiamo riportato un altro infortunato:-(
la mia sig.ra si è beccata una bella impuntata :-( cmq nulla di grave di nuovo!
insomma dopo tutte le discese con voi la mattina ci è "scappata" pure una discesa molto freee!!
davvero una giornata:free:

per domenica 1 confermiamo la presenza marchigiana con mogli e figli al seguito. a breve il numero preciso. vorremmo attrezzarci per una grigliatina. ci sono problemi ad usare le strutture di parco batteria?
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ce Da Dire Che Al Parco Il Divertimento Non Manca Mai...
Purtroppo Me Ne Sono Andato Perche Con La Forcella In Quello Stato Non Riuscivo Piu' A Scendere Bene.
Vedrai Non Manchera' Occasione Di Tornarci Insieme.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
X domenica dovrei esserci su io e gli altri x (Syndicate) ho anche una cosa da darti da parte di Roberto.
X quello che riguarde la carne alla brace no problem i caminetti sono a disposizione di tutti,ma portate la graticola.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Spero che i 3 infortunati si riprendano al più presto......aggiungo anche emanuele che la sera aveva un ginocchio gonfio e le gambe simili a lonze!!:smile:
( comunque nulla di grave anche per lui)

La discesa di miranda è stata veramente gagliarda!!!:-?
mi sono dimenticato di emanuele:-(
cmq tutto è bene cio' ke finisce bene;-)
sono contento ke vi sia' piaciuta,è una bella discesa..tecnica e goduriosa!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
X domenica dovrei esserci su io e gli altri x (Syndicate) ho anche una cosa da darti da parte di Roberto.
X quello che riguarde la carne alla brace no problem i caminetti sono a disposizione di tutti,ma portate la graticola.
o-o

vi unite anche tu e badbiker alla brasciolata?... ovviamente con signore e figli al seguito. se sì, fatemi sapere così compro più carne... e vino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo