Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Bene Bene con tutti sti lavori di ristrutturazione il raduno sarà na figata.
Ci voleva proprio una bella messa a posto;era da troppo tempo che non si faceva più nulla al parco a livello di manutenzione.
Speriamo solo che con i lavori i salti on si siano rimpiccioliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se come dice Franci la nuova pista è bella allora ci daremo del gasssssss.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao emilia'!!
bhè la manutenzione è stata sempre effettuata,certo ora abbiamo rifatto alcuni passaggi dove c'èra bisogno di un lavoro + accurato(vedi la rossa) rimettendo a posto quello che con il tempo si èra rovinato!
la nuova linea è davvero carina sicuramente da arricchire pero' si puo' scendere;-)
bhè di modificato nulla pero' la bascula aveva davvero bisogno di una ristrutturazione profonda,la passerellina sul tronco èra rimasta senza tavolette quindi cè stato bisogno di rifarla!
certo che il raduno ci a spinto a migliorare il possibile.............e speriamo abbia una buona riuscita:-?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Ste certo per un raduno cosi importante era doveroso rifare le cose che comunque sia gia' da tempo si stavano deteriorando: tipo(la bascula)ci ha preso certe micce!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi rifare il trucco al parco ci vuole, ripeto dato l'evento,in modo che chi viene vada via contento.
Per la nuova pista, da quello che mi dice Franci,visto che io non ho avuto più la possibilità di capitare è veramente carina,per ora c'è, i miglioramenti verranno con il tempo.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
@badbiker
Ciao Stè, domenica volevamo venire su a girare un pò, ma che mi dici del tempo??
Come promette per domenica?? Immagino che con tutta sta pioggia sarà un pappone.!!
Intanto, dato che per l'evento non ci sarò, me la volete fà provà o no sta nuova pista???? Tu che hai conoscenze Molto in alto , vedi de mettece na parola bona!!
Salutissimi Zac
PS: tranquillo! Per il 6 il team Smile ci sarà!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
@badbiker
Ciao Stè, domenica volevamo venire su a girare un pò, ma che mi dici del tempo??
Come promette per domenica?? Immagino che con tutta sta pioggia sarà un pappone.!!
Intanto, dato che per l'evento non ci sarò, me la volete fà provà o no sta nuova pista???? Tu che hai conoscenze Molto in alto , vedi de mettece na parola bona!!
Salutissimi Zac
PS: tranquillo! Per il 6 il team Smile ci sarà!!
il meteo non da' tante speranze!:cry:
pero' oggi non è piovuto e se,si mantiene cosi è una cosa fattibile!
se venite la trovete la "nuova",abbiamo tabellato tutto:-?
ed è segnata come bianca!
mi piacerebbe farla insieme.............caxxo!
cmq mi dispiace che non ci sarai x l'evento,ma sicuramente dopo ricapita' de scenne insieme!:free:
sai e da un po' che ci abbiamo messo le mani(sulle piste) e ieri ed oggi la stretta finale ora a parte la nuova anche le altre sono state ripristinate al meglio!:voxpopul:

ciao fla' ci si rivede presto!
 
...:nunsacci:...mah... qui ogni canale la mette diversa...ieri sera hanno messo addirittura acqua fino a giov,leggera ripresa x ven,sab e dom addirittura neve sull'appennino...e' un incognita...e forse anche un periodaccio x fa raduni...:nunsacci:...speriamo be'!:celopiùg:

Non preoccupatevi un bel K-way per la domenica se servirà e giù per le pisteeee... e il divertimento sarà assicurato e la compagnia di sicuro bella e divertente.

Ciaooo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sabato giornata di easy riding al "parco" un ristretto gruppo di rider si è cimenteto sulle piste!!
come dicevo giornata molto easy inizio discese dopo mezzogiorno in sette io il formica e gli afecionados claudio,il dottore terence,aldo,lory e marco di bike store discese senza affanni sempre in "buona compagnia":free:
ci siamo studiati un po' meglio la white che con il terreno umido mette a dura prova la guida nelle contropendenze e x l'occasione anche lory si è tuffata con noi nelle freeride che conosceva pochino.
l'ho vista molto sicura sui ripidi che come dicevo x l'umido veramente difficili!:-?
brava lory!!:-?
alla fine della giornata lory e marco sono tornati verso la capitale mentre i restanti 5 continuavano nella loro scorribanda sui percorsi sempre in maniera molto easy..........a parte una rossa ed una arancio-dh fatte a palla!!!
bella giornata anche stavolta!:free:

P.S. con quest'occasione faccio i miei + sinceri AUGURI di BUON NATALE a tutti i frequentatori del "PARCO" ci vediamo dopo la settimana di natale..........io vado in visita parenti in padania:espulso!: buone raidate a chi ne fara'!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo