Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
vabè stefano ma che si pretende...siamo in gennaio...eccheccazzo hahahhahahhaha
cmq appena infila 2/3 giornate di sole vengo su... al limite ti chiamo al cell prima

e ricordati che se per l'apertura della stagione ti serve una mano per dare una pulita alle piste o una riassestata non esitare a chiamarmi ok?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
vabè stefano ma che si pretende...siamo in gennaio...eccheccazzo hahahhahahhaha
cmq appena infila 2/3 giornate di sole vengo su... al limite ti chiamo al cell prima

e ricordati che se per l'apertura della stagione ti serve una mano per dare una pulita alle piste o una riassestata non esitare a chiamarmi ok?
è si è "tempo suo" se dice da ste parti;-)
grazie x la disponibilita'..............se dovesse servire........approfittero':-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi al parco giornatona!!!
5 rider x nulla impauriti dalle condizioni delle piste si sono gettati nelle discese;-)
terreno molto scivoloso anche se non fangoso eccetto la parte finale della dh.
guida precisa e intraversate,guai ad uscire di pochi cm dalla linea sicuramente ci usciva un dritto!!:free:
la bianca e la rossa con le loro contropendenze erano una goduria per le derapate posteriori spostamenti di peso a secondo della curva e frenata molto modulata..........ed alla fine riuscivi anche a prendere ritmo!:freeride:
l'arancio come sempre è la + asciutta con quei ripidini e quelle radici pensavamo fosse da suicidio invece......fantastica!!
la gialla teneva bene anche sui ripidi!!
insomma solamente come gia' detto,il tratto finale della dh..............dove tenere la bici diritta e veloce èra quasi impossibile.............quasi mi impunto sulla 2a gobba del doppio:zapalott:
in quel tratto si riusciva a fare giusto il 1° doppietto ed il seguente salto!!
cmq tutto è andato alla meraviglia..................a parte un piccolo incidente al cambio di claudio.............ainoi spezzatosi..................io che mi sono perso il casco ritrovato poi + tardi(stava sul cassone con la sponda aperta):azz-se-m:
poi proprio alla fine bronco non a voluto sapere di ripartire..........azzzzzzz:taxi-dri:
speriamo sia' nulla di grave.............bronco è l'emblema del parco non ci puo' abbandonare:cry::voxpopul:
in settimana provvederemo alle cure del caso!!;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
domenica 1° febbraio se il tempo regge veniamo su, mamma mia non vedo l' ora.......... giovedì faccio sapere a Cristiano quanti siamo.:free:
se il meteo non dice caxxxate............dovrebbe esserci il sole:-?
da domani sino a domenica da solo poche nubi e sole:free:
non so' se ci saro' domenica...............di solito giro il sabato.............la domenica si pedala,Mirca non transige:me tocca da pedala'!:i-want-t:
cmq mettiti d'accordo con cristiano noi poi organizziamo;-)
ciao se non ci si vede alla prox!
saluta i 4BIKERS
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao stè, che ne dici di questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120965
la poi fa vedé anche a luca?
avevo gia' letto il topic;-)
la trovo una buona idea............anzi ottima!!
pero' devo far notare che anche lo scorso anno se ne parlava!secondo me sarebbe il caso che i presidenti o chi si occupa di DH si mettano in contatto,altrimenti ne parliamo tra di noi ma poi non si concretizza nulla.
l'idea è sicuramente buona e non credo che il nostro club abbia problemi a parteciparvi sia' come team che come club.
magari facciamoci promotori noi verso i responsabili e cechiamo di farli mettere in contatto!
io da parte mia ne parlero' con gli altri!
ciao sindi!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
SDERRO DAY oggi al "parco"!!!!:-?
un buon n° di rider (una 30à) a solcato le piste oggi rese asciutte dal vento di tramontana dei giorni scorsi!!
la bianca sta' prendendo una sua fisionomia molto flow anche nel pezzo delle contropendenze iniziali:dopo il lavoro di appoggi approntato dal grande ALESSIO poche parole ma molti fatti:-?:voxpopul:
si girava davvero bene sole piste e tutto il resto:free:

o.t. oggi sono riuscito a sfatare il salto del sasso dopo l'ultimo botto ormai vecchio di un paio d'anni............che goduria:sbavon:
mi raccomando non mi applaudite:yeah!:
so' di non aver fatto niente di eccezzionale:smile::smile::smile::smile:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
SDERRO DAY oggi al "parco"!!!!:-?
un buon n° di rider (una 30à) a solcato le piste oggi rese asciutte dal vento di tramontana dei giorni scorsi!!
la bianca sta' prendendo una sua fisionomia molto flow anche nel pezzo delle contropendenze iniziali:dopo il lavoro di appoggi approntato dal grande ALESSIO poche parole ma molti fatti:-?:voxpopul:
si girava davvero bene sole piste e tutto il resto:free:

o.t. oggi sono riuscito a sfatare il salto del sasso dopo l'ultimo botto ormai vecchio di un paio d'anni............che goduria:sbavon:
mi raccomando non mi applaudite:yeah!:
so' di non aver fatto niente di eccezzionale:smile::smile::smile::smile:
per me, per ora, la bianca number one.............:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo