Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il meteo ci ha permesso una sana giornata di riding...............e non solo!
terreno in perfette condizioni e discese a nastro!!:freeride:
e non solo........dicevo,nel pomeriggio ci siamo dedicati alla nuova "secret line" !
armati di tutti gli attrezzi necessari abbiamo aperto e ripulito un nuovo tratto!::celopiùg:
poi scendendo il sentiero ci siamo guardati attorno x trovare qualche spot carino..........e ne abbiamo trovati:tra cui un fosso con dei ripidi su roccia con intorno pareti di 4-5 m. sembrava da sta' in canada:sborone:
ci sara' da lavorare un bel po'............ma merita veramente!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
il meteo ci ha permesso una sana giornata di riding...............e non solo!
terreno in perfette condizioni e discese a nastro!!:freeride:
e non solo........dicevo,nel pomeriggio ci siamo dedicati alla nuova "secret line" !
armati di tutti gli attrezzi necessari abbiamo aperto e ripulito un nuovo tratto!::celopiùg:
poi scendendo il sentiero ci siamo guardati attorno x trovare qualche spot carino..........e ne abbiamo trovati:tra cui un fosso con dei ripidi su roccia con intorno pareti di 4-5 m. sembrava da sta' in canada:sborone:
ci sara' da lavorare un bel po'............ma merita veramente!!!

Grandi Ragazzi.... appena posso verrò a trovarvi per vedere questi nuovi giochini!!


:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grazie raga...............ci vorra' un po' x aprirla definitivamente,ma purtroppo il tempo che ci si riesce a dedicare è quello che è......speriamo di riuscire a fare una bella linea:sborone:
pero' come dice hot e mejo che a lavora..........anche se la fatica è molta!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ot
giovedì pomeriggio forse vado a Norcia con moje e fijo ( ho casa ). Anzi ne approfitto per dirvi che vorrei scendere dal Rifugio Perugia fino giù a Norcia, se qualcuno vuole venire...
e che può darsi che passo li da voi sabato...in caso ci vediamo su li a parco batteria
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
se passi....siamo li!
mi piacerebbe esplorare qualche bel sentiero nuovo............e la zona di norcia è bellissima!
ma in questo periodo il "parco" si prende tutte le energie,e fisiche e di tempo!
non riesco + a trovare un w.e. da dedicare ad altro:zapalott:
cmq devo dire la soddisfazione è molto + della fatica:help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo