Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
il meteo ci ha permesso una sana giornata di riding...............e non solo!
terreno in perfette condizioni e discese a nastro!!:freeride:
e non solo........dicevo,nel pomeriggio ci siamo dedicati alla nuova "secret line" !
armati di tutti gli attrezzi necessari abbiamo aperto e ripulito un nuovo tratto!::celopiùg:
poi scendendo il sentiero ci siamo guardati attorno x trovare qualche spot carino..........e ne abbiamo trovati:tra cui un fosso con dei ripidi su roccia con intorno pareti di 4-5 m. sembrava da sta' in canada:sborone:
ci sara' da lavorare un bel po'............ma merita veramente!!!

CIAO STè, HO APPENA LETTO IL TUO MESSAGGIO, PROVVEDERò SUBITO A COMUNICARLO A MICHELA, TANTO PRIMA POSSIBILE CI VEDIAMO A PARCO BATTERIA....CI TENEVO CHE DOMANI VENIVATE A S. LORENZO PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA TUTTI ASSIEME MA LUCA MI HA SPIEGATO IL PROBLEMA DELLA GARA A FROSINONE ( E PENSARE CHE L'AVEVAMO FATTA QUASI QUASI QUASI QUASI APPOSTA PER VOI!!!). OK ALLA PROX ALLORA E.......... MANTIENI IN SERBO LA GRAPPA!!!!
cIAO zAC
PS: grazie per il topic "smile su tutto mtb"
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
CIAO STè, HO APPENA LETTO IL TUO MESSAGGIO, PROVVEDERò SUBITO A COMUNICARLO A MICHELA, TANTO PRIMA POSSIBILE CI VEDIAMO A PARCO BATTERIA....CI TENEVO CHE DOMANI VENIVATE A S. LORENZO PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA TUTTI ASSIEME MA LUCA MI HA SPIEGATO IL PROBLEMA DELLA GARA A FROSINONE ( E PENSARE CHE L'AVEVAMO FATTA QUASI QUASI QUASI QUASI APPOSTA PER VOI!!!). OK ALLA PROX ALLORA E.......... MANTIENI IN SERBO LA GRAPPA!!!!
cIAO zAC
PS: grazie per il topic "smile su tutto mtb"
io a dir la verita' non partecipo alla gara a frosinone! ma mirca si sente un po' stanca e non ci sentiemo di fare ore in macchina:-( altrimenti saremo venuti a treia!!:-?
x la grappa.......bhè non manca mai dopo un buon pasto:magna::-P
il topic è un dovere quando il "team" merita:free:
lo sai io so' uno spirito libero e mi trovo bene in mezzo a biker che la pensano come me;-)
ciao a presto!!
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao ragazzi sabato e domenica 8/9 nov vorrei venire a parco batteria!!per il furgone risalita bisogna prenotare!??o cè sempre qualcuno li?e se è possibile avere l indirizzo preciso del posto!io parto da napoli.

grazie christian
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao ragazzi sabato e domenica 8/9 nov vorrei venire a parco batteria!!per il furgone risalita bisogna prenotare!??o cè sempre qualcuno li?e se è possibile avere l indirizzo preciso del posto!io parto da napoli.

grazie christian
ciao christian!
riguardo al furgone puoi darmene conferma qui..........in quanti siete? ti serve qlc n° di agriturismo?
rivolgimi pure tutte le domande che vuoi!!!
x arrivare(immagino che farai l'A1) esci al casello di orte ed imbocchi la E 45 direzione TERNI,arrivato a terni esci all'uscita TERNI EST,dopo nemmeno 1km troverai una strada laterale sulla sx direzione COLLESTATTE SAN LIBERATORE è una stradina con diverse curve continui sino a che troverai un arco abbastanza strettino dopo l'arco prendi sulla destra una stradina in salita,direzione PARCO BATTERIA meno di un km e sei alle piste!
se hai dei dubbi chiedi pure!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
.................ed il terreno èra na' favolaaaaaaaaaa!!!
morbido il giusto.........ma senza fango!:-?
la nuova linea sta' prendendo forma ora è percorribile interamente,a detta di chi l'ha provata è carina non particolarmente difficile ma abbastanza veloce!
x ora di tratti tecnici ci sono un bel ripidino un tratto di pietraia ed un droppino naturale!
ma sicuramente "crescera'":free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bella giornata di sole oggi (domenica) al parco!!!:-?
terreno ancora perfetto............e bel tempo il mix giusto x raidare al meglio!:free:
ed infatti c'èrano + di 30 rider sulle piste................c'èrano i ragazzi dell'Amiata x la prima volta al parco.................i giudizi da parte loro molto positivi(spero non di circostanza) un gruppo di ragazzi davvero assortito e valido..........sicuramente la prox estate li andremo a trovare x raidare nei percorsi dell'Amiata!:freeride:
fa' sempre piacere vedere + biker al "parco":-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ciao a tutti,
domani io e compagna (X sul forum) dovremmo essere lì da voi...
Chi potrei incontrare di voi?!?
Non vedo l'ora!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao a tutti,
domani io e compagna (X sul forum) dovremmo essere lì da voi...
Chi potrei incontrare di voi?!?
Non vedo l'ora!!!
ciao!
noi domani siamo tutti impegnati nelle piste................pero' a lavora':help:
stiamo preparando x il raduno del 6-7 dicembre............e non vogliamo far brutta figura:voxpopul:
cmq li siamo............ci si becca!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
i lavori sono stati eseguiti.................e provati:freeride:.............na' libidine:sbavon:
ora la nuova linea è definita interamente!:free:
oggi con la costruzione:help: del ponte "droppante" abbiamo praticamente finito la nuova "creatura".
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oltre alla nuova linea................abbiamo rimesso mano alle altre piste!:help:
sulla "rossa" rifatto il primo salto,la bascula completamente rifatta:ora in maniera + professionale(mastro geppetto docet:artista:)!
la mauntezione del "parco" è primaria e noi ci impegnamo al massimo!
e dalle parole di chi gira.......l'impegno è ripagato:free:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
il salto sara' anche na' c.......a,ma com'è che tutto il giorno l'hai mattonata.................la"bianca" ci sara pure un motivo,magari il resto è na' ficata!!:free:
mica ho detto che è brutta la pista, il fondo con l'umido è figo...poi è una cosa nuova almeno...
quella curva era anche una tra le più belle, ma quel salto non c'ha ne capo ne coda...anzi, c'ha quel bell'albero dritto di fronte che c'ha così tante storie da raccontare...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
mica ho detto che è brutta la pista, il fondo con l'umido è figo...poi è una cosa nuova almeno...
quella curva era anche una tra le più belle, ma quel salto non c'ha ne capo ne coda...anzi, c'ha quel bell'albero dritto di fronte che c'ha così tante storie da raccontare...
bhè cosi è gia' diverso.................me sembrava na' critica al lavoro fatto!!
ma come dici il resto è ok.................bene cosi:tutto è migliorabile!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
no, visto che a parco batteria vige la buona norma di polemizzare sui salti "pericolosi" appena costruiti, mi sembrava costruttivo fare questo appunto...
costruttivo lo è senz'altro...........pero' me sembri un po' polemico;-)
da parte mia non vedo il problema,accetto volentieri consigli e critiche...........poi magari rispondo!
sai che penso.............molto probabilmente ne te ne io centramo nulla...........quindi mejo lassa perde;-)
stamo proprio fuori topic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo