Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!
tutto a posto...............sandro cè il furgone pure:taxi-dri:
domattina non potro' essere li a sterrare con voi:-( purtroppo ho dei lavori a casa che rimando da troppo tempo..........e la mia dolce meta' insiste:arrabiat:
forse nel pomeriggio riesco a fare una capatina......e magari farmi una giratina:freeride:
cmq............dateje gasseeee e divertitevi:i-want-t:
hola bikers!!:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il problema è il solito.....se cè gente noi ci mettiamo in movimento x assicurare delle sane raidate!!
cmq teniamoci in contatto cosi se ci saranno adesioni a sufficienza.........se giraaaaaa:freeride:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
grazie dei complimenti!!:-?
è sempre una soddisfazione x il lavoro svolto il giudizio di chi ci gira!!:free:
vi aspettiamo ancora........magari scendendo insieme:i-want-t:

E di che, se il lavoro è ben fatto ..và lodato !
Considerando anche la vicinanza da Roma (tutta autostrada e superstrada, dall' area servizio Casilina esterna sono 125km precisi precisi) è proprio un resort alla portata anche per mezze giornate di riding.

Se mi permetti lascio qui qualche consiglio:

- passerella con drop sul piatto: è molto bella ma se ci fosse una via d'uscita piu facile :oops: cosi' da permettere a tutti di salirci (invece di bypassarla) ed uscirci :maremmac:
- cè da sistemare qualche cosa lungo i percorsi: per esempio una delle paraboliche finali, le tavolette si stanno alzando e fuoriescono i chiodi :pirletto: qualche colpo di martello ed è ok
per il resto solo un po pou' di manutenzione (terra arida permettendo...)

ciao!

:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!!
è un po' di tempo che sto' topic sta' in naftalina:ronf:
le ragioni so' molte......il caldo (che al parco se fa' senti)l'apertura estiva degli impianti che quest'anno sono aumentati(x fortuna):-?
ed anche noi abbiamo disertato verso siti diciamo + freschi.
ma ci stiamo preparando x l'after summer!!
cosi non il prossimo ma il w.e. dopo abbiamo deciso di intervenire x la manutenzione dei percorsi..........ed anche x visionare qualche possibile variante e magari dell'altro:idea:
colgo l'occasione x invitare tutto il gruppo a contattarsi x poter decidere al meglio!!
ed anche chiunque altro volenteroso volesse dare una mano:help:

P.S.magari x pranzo cè scappa na' sarcicciata:magna:
HOLA biker!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
effettivamente è up po troppo che non assaporo la vostra terra santa!!!
non vedo l'ora che si ricomincia!!!!!
ciao belli.
ciao bello!!
comè andata in quel di sestola???
tornando al "parco" il prossimo w.e. andiamo a dare una bella risistemata..........e vediamo se ci viene qualche bella idea:idea:
e x la terza settimana di settembre probabilmente faremo una riapertura in grande style:sborone:

p.s. salutaci francesca anche da parte di mirca
 
ciao bello!!
comè andata in quel di sestola???
tornando al "parco" il prossimo w.e. andiamo a dare una bella risistemata..........e vediamo se ci viene qualche bella idea:idea:
e x la terza settimana di settembre probabilmente faremo una riapertura in grande style:sborone:

p.s. salutaci francesca anche da parte di mirca


Grande Bad...
purtroppo il proximo WE non ci sarò, io e Roby andiamo ad un seminario vicino a Cantagallo e molto probabilmente anche quello dopo saremo impegnati, peccato mi avrebbe fatto molto piacere lavorare sulle piste con voi... Vi chiedo una cosa però...

LASCIATEMI DA FARE QUALCOSINAAAAAAA:sborone:

E anche 'sto mese non riesco a provare la mia nuova Demo7II a forza di stare ferma sta facendo la ruzza.

Pazienza... un saluto a tutti quelli che mi conoscono e non.

A PRESTO
Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo