Hei là ragazzacci, ci vediamo domani sul al Parco...........
C'ho 'na voia................................. non vedo l'ora!!!:-?
C'ho 'na voia................................. non vedo l'ora!!!:-?
ehi raga!!
ecco un nuovo w.e. e se il tempo tiene:-? ci sara' da divertirsi
ecco il programma:venerdi siamo su la mattina con un po' di rider del club,sabato tutto il giorno,domenica.........no
mah cè un xche...........il club ha organizzato un uscita collettiva,cioè un giro ke potranno fare tutti:ki pedala parte da terni,ki pedala un po' meno parte da cesi ki non pedala arrivera' con bronco al punto di partenza della prima discesa(monumento "cimarelli" collegiacone)
poi dopo la discesa un po' di c..o x fare le rampe ke da appecano portano alle piane x poi scendere di nuovo
cmq sabato si raida tutto il giorno su al parco!!!
peppola!!Venerdi' Lavoro
Sabato Lavoro
Domenica Non Ci Siete.......
Va Beh Sara' Per La Prossima.
Ps: Come Sta Il Ragazzo Di Sabato?
cioè????....non so come stò messo con i punti famiglia....mi piacerebbe essere tra i poco pedalatori...........
cioè????
partiresti da cesi?????????
o ti aggregheresti con bronco & co.???
cmq se ne avessi voglia e modo.........facci sapere!!
ki non..............se risenteAncora campo !!!
Venerdì x che ora vi incontrate ??? Se ce la faccio resuscito la STAB ormai a riposo da circa 2 mesi...che vergogna !!!
ll pom. lavoro ma la mattina ci potrei essere.
CIAO.
allora............bronco ci porta alla prima discesa,poi dopo la discesa cè da fare 2-3 km de rampe.....da fa' praticamente a spinta.........mah con calma...ma che è tanta fatica ?....pedalare non mi spaventa in buona compagnia e ritmo bucolico, ma certo non pedalerei per il passo del pordoi....eppoi la discesa va guadagnata no?! (...ma vaff...!!)
....certo però il bronco...............
....comunque, rientro a valle stimato per che ora ?....devo iniziare i concordati famigliari ..............
allora............bronco ci porta alla prima discesa,poi dopo la discesa cè da fare 2-3 km de rampe.....da fa' praticamente a spinta.........mah con calma
il ritorno è previsto x l'ora di pranzo!
magari è preferibile un mezzo free piuttosto ke da discesa.....ci sono anke gli xc quindi anke le discese non possono essere estreme
si è stato divertente era da un po' ke non la facevo quella discesa bella!!!!!!....che freddo che faceva......ogni volta che vengo a fare fr da voi (fuoristrada come qualcuno lo ha chiamato), sganghero per bene la gemini..!!ho la ruota di dietro che sembra 'na pizza....
.....comunque bellissima discesa......ammazza quanto cammina Francesco...
con un'altra bici sarebbe arrivato a valle sabato!!!
Moltooo divertito.....saluti a tutti...!!!
Mi permetto di rispondere al tuo MP pubblicamente, perchè pubblicamente vorrei esprimere i complimenti a chi ci ha dedicato del suo a realizzare le piste di parco Batteria....
Che te ne pare del lavoro che stiamo facendo su al parco?
ora c'è una nuova pista free contrassegnata con delle frecce arancioni.
...
Ciao a presto.
Quando ti converti al freeride?hahahahahahaha.
o-o
Mi permetto di rispondere al tuo MP pubblicamente, perchè pubblicamente vorrei esprimere i complimenti a chi ci ha dedicato del suo a realizzare le piste di parco Batteria.
Ne penso tutto il bene possibile del lavoro fatto; quando trovo qualcuno che senza un ritorno (se non quello del divertimento e del poter coltivare al meglio la sua passione), dedica così tanto tempo ed energie a mettere in piedi qualcosa di simile... ne ho una grande ammirazione!
(e mi fa sentire meno solo; so bene cosa significhi portare avanti un progetto (il sito nel mio caso) che è... solo una rimessa! Ore ed ore da dedicargli, soldi da spenderci, solo... per la "gloria").
Ecco è questo che pensavo mentre venivo giù lungo la vostra pista la prima volta che l'ho fatta, tra un wow e l'altro: "grandi.... grandissimi... che spettacolo... che lavoro formidabile hanno fatto...".
Convertitmi al freeride... mi spiace ma proprio non fa per me! Io ho buoni polmoni, discrete gambe... ma siccome non si può avere tutto dalla vita, il fegato è un po' carente!
Riesco già a cascare ben bene facendo solo xc.
Comunque ti devo dire che un'altra grande soddisfazione, una delle tue piste me l'ha fatta provare anche al contrario: me la sono pedalata tutta in salita!
(Spero di non aver commesso un'eresia).
si è stato divertente era da un po' ke non la facevo quella discesa bella!!!!!!
caxxo doveva essere una giornata di sole..........invece...........cmq un girettoniente male
quel diavolo di franci va' forte da x tutto
pensa ke quando siamo arrivati al parcheggio lui e filippo hanno trovato un mucchio di sabbia......hanno inprontato un salto e si son messi li a saltare!beata gioventu
ciao kri alla prox!