Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ehi raga!!
ecco un nuovo w.e. e se il tempo tiene:-? ci sara' da divertirsi:free:
ecco il programma:venerdi siamo su la mattina con un po' di rider del club,sabato tutto il giorno,domenica.........no:-(
mah cè un xche...........il club ha organizzato un uscita collettiva,cioè un giro ke potranno fare tutti:ki pedala parte da terni,ki pedala un po' meno parte da cesi ki non pedala:freeride: arrivera' con bronco al punto di partenza della prima discesa(monumento "cimarelli" collegiacone)
poi dopo la discesa un po' di c..o x fare le rampe ke da appecano portano alle piane x poi scendere di nuovo:free:
cmq sabato si raida tutto il giorno su al parco!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ehi raga!!
ecco un nuovo w.e. e se il tempo tiene:-? ci sara' da divertirsi:free:
ecco il programma:venerdi siamo su la mattina con un po' di rider del club,sabato tutto il giorno,domenica.........no:-(
mah cè un xche...........il club ha organizzato un uscita collettiva,cioè un giro ke potranno fare tutti:ki pedala parte da terni,ki pedala un po' meno parte da cesi ki non pedala:freeride: arrivera' con bronco al punto di partenza della prima discesa(monumento "cimarelli" collegiacone)
poi dopo la discesa un po' di c..o x fare le rampe ke da appecano portano alle piane x poi scendere di nuovo:free:
cmq sabato si raida tutto il giorno su al parco!!!

....non so come stò messo con i punti famiglia....mi piacerebbe essere tra i poco pedalatori...........
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Venerdi' Lavoro
Sabato Lavoro
Domenica Non Ci Siete.......
Va Beh Sara' Per La Prossima.

Ps: Come Sta Il Ragazzo Di Sabato?
peppola!!
mah lavori sempreeee ;-)
da quello ke so' non gli è andata bene caxxo !
è giovane e si riprendera' in fretta ma la frattura e tutto il resto è brutta:-(
doveva scendere tranquillo..........sopratutto sulla strada:dice ke l'hanno visto passare come un missile!!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Ancora campo !!!
Venerdì x che ora vi incontrate ??? Se ce la faccio resuscito la STAB ormai a riposo da circa 2 mesi...che vergogna !!!
ll pom. lavoro ma la mattina ci potrei essere.
CIAO.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
cioè????
partiresti da cesi?????????:i-want-t:
o ti aggregheresti con bronco & co.???:freeride:
cmq se ne avessi voglia e modo.........facci sapere!!

...ma che è tanta fatica ?....pedalare non mi spaventa in buona compagnia e ritmo bucolico, ma certo non pedalerei per il passo del pordoi....eppoi la discesa va guadagnata no?! (...ma vaff...!!)
....certo però il bronco...............

....comunque, rientro a valle stimato per che ora ?....devo iniziare i concordati famigliari ..............
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
...ma che è tanta fatica ?....pedalare non mi spaventa in buona compagnia e ritmo bucolico, ma certo non pedalerei per il passo del pordoi....eppoi la discesa va guadagnata no?! (...ma vaff...!!)
....certo però il bronco...............

....comunque, rientro a valle stimato per che ora ?....devo iniziare i concordati famigliari ..............
allora............bronco ci porta alla prima discesa,poi dopo la discesa cè da fare 2-3 km de rampe.....da fa' praticamente a spinta.........mah con calma;-)
il ritorno è previsto x l'ora di pranzo!
magari è preferibile un mezzo free piuttosto ke da discesa.....ci sono anke gli xc quindi anke le discese non possono essere estreme:freeride:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
allora............bronco ci porta alla prima discesa,poi dopo la discesa cè da fare 2-3 km de rampe.....da fa' praticamente a spinta.........mah con calma;-)
il ritorno è previsto x l'ora di pranzo!
magari è preferibile un mezzo free piuttosto ke da discesa.....ci sono anke gli xc quindi anke le discese non possono essere estreme:freeride:



......scusa ...mi lasci il tuo cellullare anche con sms al 328 6613216, così ci mettiamo d'accordo x bene e non come i carbonari...!!??
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Kristian,le rampe della croce gia le conosci ci siamo gia stati insieme,sono quelle che hai iniziato a tutta e noi ti dicevamo di andare calmo e poco dopo sei schioppato.
La discesa invece è un'altra ma sempre bella,comunque la compagnia è giusta e il divertimento è certo.
Porta la genini.
o-o
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....che freddo che faceva......ogni volta che vengo a fare fr da voi (fuoristrada come qualcuno lo ha chiamato), sganghero per bene la gemini..!!ho la ruota di dietro che sembra 'na pizza....

.....comunque bellissima discesa......ammazza quanto cammina Francesco...
con un'altra bici sarebbe arrivato a valle sabato!!!

Moltooo divertito.....saluti a tutti...!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
....che freddo che faceva......ogni volta che vengo a fare fr da voi (fuoristrada come qualcuno lo ha chiamato), sganghero per bene la gemini..!!ho la ruota di dietro che sembra 'na pizza....

.....comunque bellissima discesa......ammazza quanto cammina Francesco...
con un'altra bici sarebbe arrivato a valle sabato!!!

Moltooo divertito.....saluti a tutti...!!!
si è stato divertente era da un po' ke non la facevo quella discesa:sbavon: bella!!!!!!
caxxo doveva essere una giornata di sole..........invece...........cmq un giretto:free:niente male
quel diavolo di franci va' forte da x tutto:via!:
pensa ke quando siamo arrivati al parcheggio lui e filippo hanno trovato un mucchio di sabbia......hanno inprontato un salto e si son messi li a saltare!beata gioventu:vecio:
ciao kri alla prox!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si si apparte la faticata della ascesa,la giornata è stata stupenda,la compagnia come sempre eccezionale e le discese veramente stupende.
Comunque nel nostro conprenzorio ci sono tantissime belle discese da affrontare.
A Kris,comunque anche tu non scherzavi a scendere considerando che non prendevi il ferro da non si sa quanto.
Ciao e speriamo a presto.
o-o
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
...
Che te ne pare del lavoro che stiamo facendo su al parco?
ora c'è una nuova pista free contrassegnata con delle frecce arancioni.
...
Ciao a presto.
Quando ti converti al freeride?hahahahahahaha.

o-o
Mi permetto di rispondere al tuo MP pubblicamente, perchè pubblicamente vorrei esprimere i complimenti a chi ci ha dedicato del suo a realizzare le piste di parco Batteria.
Ne penso tutto il bene possibile del lavoro fatto; quando trovo qualcuno che senza un ritorno (se non quello del divertimento e del poter coltivare al meglio la sua passione), dedica così tanto tempo ed energie a mettere in piedi qualcosa di simile... ne ho una grande ammirazione!
(e mi fa sentire meno solo; so bene cosa significhi portare avanti un progetto (il sito nel mio caso) che è... solo una rimessa! Ore ed ore da dedicargli, soldi da spenderci, solo... per la "gloria").
Ecco è questo che pensavo mentre venivo giù lungo la vostra pista la prima volta che l'ho fatta, tra un wow e l'altro: "grandi.... grandissimi... che spettacolo... che lavoro formidabile hanno fatto...".
Convertitmi al freeride... mi spiace ma proprio non fa per me! Io ho buoni polmoni, discrete gambe... ma siccome non si può avere tutto dalla vita, il fegato è un po' carente!
Riesco già a cascare ben bene facendo solo xc.
Comunque ti devo dire che un'altra grande soddisfazione, una delle tue piste me l'ha fatta provare anche al contrario: me la sono pedalata tutta in salita!
(Spero di non aver commesso un'eresia).:oops:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Mi permetto di rispondere al tuo MP pubblicamente, perchè pubblicamente vorrei esprimere i complimenti a chi ci ha dedicato del suo a realizzare le piste di parco Batteria.
Ne penso tutto il bene possibile del lavoro fatto; quando trovo qualcuno che senza un ritorno (se non quello del divertimento e del poter coltivare al meglio la sua passione), dedica così tanto tempo ed energie a mettere in piedi qualcosa di simile... ne ho una grande ammirazione!
(e mi fa sentire meno solo; so bene cosa significhi portare avanti un progetto (il sito nel mio caso) che è... solo una rimessa! Ore ed ore da dedicargli, soldi da spenderci, solo... per la "gloria").
Ecco è questo che pensavo mentre venivo giù lungo la vostra pista la prima volta che l'ho fatta, tra un wow e l'altro: "grandi.... grandissimi... che spettacolo... che lavoro formidabile hanno fatto...".
Convertitmi al freeride... mi spiace ma proprio non fa per me! Io ho buoni polmoni, discrete gambe... ma siccome non si può avere tutto dalla vita, il fegato è un po' carente!
Riesco già a cascare ben bene facendo solo xc.
Comunque ti devo dire che un'altra grande soddisfazione, una delle tue piste me l'ha fatta provare anche al contrario: me la sono pedalata tutta in salita!
(Spero di non aver commesso un'eresia).:oops:




SACRILEGIO!!!!! LA PISTA DI PISOLO IN SALITA
VEDRAI LA PROSSIMA LA FARA' CON MURI IN NEGATIVO, COSI' SARA' QUASI IMPOSSIBILE ANCHE SCENDERE.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
si è stato divertente era da un po' ke non la facevo quella discesa:sbavon: bella!!!!!!
caxxo doveva essere una giornata di sole..........invece...........cmq un giretto:free:niente male
quel diavolo di franci va' forte da x tutto:via!:
pensa ke quando siamo arrivati al parcheggio lui e filippo hanno trovato un mucchio di sabbia......hanno inprontato un salto e si son messi li a saltare!beata gioventu:vecio:
ciao kri alla prox!



A ragazzacci... che combinate??? che ve sete scordati de me???? nun ce sperate!!!! so stato in svizzera per lavoro, me so preso l'influenze e ho saltato pure lo scorso we. ancora c'ho un po de tosse, ma siamo solo a mercoledì spero di rimettermi per il we e vengo a sparge un po de gasse dalle parti vostra!!!!
regà... nun vojo sapè niente la maja mia Luca l'ha messa da parte vero????

ciao belli!!!!
P.S. A ste'... a mirca je piaciuto er corpetto????

Marcazz
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....proposta indecente :.................

perchè non chiudiamo questo storico topic, non ne apriamo due diversi,uno specifico per PARCO BATTERIA, che se lo merita (commenti, inviti, recensioni, e c.azzate varie) e un'altro specifico per FREERIDE in UMBRIA dove poter organizzare raidate in compagnia, con inviti e visite in giro per le scoscese delle nostre parti.....

Potrebbe essere simpatico, gemellare, su per altre montagne....!!(..tanto poi io non ci vengo mai...!!!)

......meditate gente, meditate................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo