Bike Park Parco Batteria

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Sabato ho visto andare via dal parco Marcello che haveva un sorriso di soddisfazione stampato in faccia a 75 denti.
Fa sempre piacere vedere dei ragazzi ritornare a casa con una grande soddisfazione e conpletamente appagati.
Grande Marce.
o-o
Non potro' mai ringraziavi abbastanza. Il posto diventa sempre più bello, la compagnia pure... Grandi voi tutti!!!!
mi dite qualcosa sulla gara di oggi???? siete andati??? Come è andata???
Mirca???
Ciao belli
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
mamma mia, non vedo l'ora de prova sta' arancione...a piedi avrò fatto su e giù mille volte, ma in bici manco una...
e poi mo so munito solo de front, perchè dopo la bufala di pratoselva la big hit l'ho lavata improfumata ed è pronta pe esse portata su da roberto...

NON VEDO L'ORA DE FA IL SALTO QUELLO GROSSO!!!:)))::))):
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Non potro' mai ringraziavi abbastanza. Il posto diventa sempre più bello, la compagnia pure... Grandi voi tutti!!!!
mi dite qualcosa sulla gara di oggi???? siete andati??? Come è andata???
Mirca???
Ciao belli
marce'...............a corso solo pisolo...............purtroppo è piovuto dal sabato pomeriggio sino a fine gare ed anke oltre:-(
io gia' da rieti avevo deciso di non partecipare...........mi preoccupava fare le risalite(20min)sotto l'acqua!
mirca poi ha avuto una giornata da incubo siamo arrivati a prato selva ke stava lunga.......ed anke al ritorno.
il prode pisolo..............invece è sceso(anke xche se non scendeva gli facevo il c....)si è fatto un paio di botti:scassat: cmq GRANDE x non aver abbandonato!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
mamma mia, non vedo l'ora de prova sta' arancione...a piedi avrò fatto su e giù mille volte, ma in bici manco una...
e poi mo so munito solo de front, perchè dopo la bufala di pratoselva la big hit l'ho lavata improfumata ed è pronta pe esse portata su da roberto...

NON VEDO L'ORA DE FA IL SALTO QUELLO GROSSO!!!:)))::))):
sbrigateeeeeeeeee!
ke lo volemo modifica;-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
La gara è andata da schifo 1 discesa secca 2 BOTTI da urlo (sul secondo botto non trovavo più la bike che era finita in una pozzanghera insieme a me)
si è scoperto poi che la pozzanghera era un laghetto artificiale hahahahahaha.
Comunque tutto fa esperienza.
Viva il nostro sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-o
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
aoh.. ma nun dite niente??? come è andata lo scorso we avete girato??? Il prossimo girate sabato o domenica???? io so stato a prato selva e mi sono sfogato parecchio, ma c'ho la bombola piena de gassssss nartra vorta!!!!!. ah...Forse porto qualche amichetto di merende.
Ciao belli
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
aoh.. ma nun dite niente??? come è andata lo scorso we avete girato??? Il prossimo girate sabato o domenica???? io so stato a prato selva e mi sono sfogato parecchio, ma c'ho la bombola piena de gassssss nartra vorta!!!!!. ah...Forse porto qualche amichetto di merende.
Ciao belli
se il tempo cè lo permette.........certooooooooooooo ke giramo!!
daje convinci er socio roberto.............je famo vede ke è il parco!!
quando pensi di venire sabato o domenica.............x sabato non ci sono problemi!!
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
vengo sabato, con un paio di amici e dovrebbero venire pure quelli di bike store non so quanti sono loro!!!! Ciao belli a sabato!!! Considera che poi sarò fermo per 2 settimane, quindi anche se piove asciugo tutto cor gassssssssssssssssssssss e annamo uguale.
Ciao belli a sabato!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ieri si è girato..............de brutto:freeride:
eravamo un bel gruppone:free:
dalle 9 alle 17.30!!
l'arancione inizia a prendere una sua fisonomia..............bella!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo