M.S. x Peppola,concordato con Panetto abiamo deciso che sei na sola peggio di End.
A poche parole buon intenditore.
o-o
A poche parole buon intenditore.
o-o
end?????Peggio de chi?...impossibile...
Ciao Sindy,ci sono grandi novità,1 pista nuova nuova ancora in fase di perfezionamento,ma gia percorribile e molto divertente,c'è dentro di tutto un po.
Ripidoni,tratti veloci,tratti tecnici,tratti con rocce fisse e con petraia,anche qualche saltino e passerelle.
Come puoi leggere è una nuova pista molto conpleta.
Ciao a presto e auguri x la spalla.
o-o
si si si girasalve a tutti,dopo l'unica girata a parco batteria l'anno scorso(posto e persone fantastikeo-o),mi piacerebbe tornarci al più presto,e visto ke esco da un WE di influenza e 3 settimane di inattività ciclistica,volevo sapere se giovedì si può venire x sgaruffare un pò,ciaooooooooo-o
azzo,io sto ancora male,maledettisima influenza,ieri c'ho avuto il picco malefico,speriamo di star meglio..............com'è stato il tempo da quelle parti,e come sarà x i prossimi giorni???c'è un sito di previsioni attendibile della zona precisa(tipo meteo abruzzo ke mi dice il tempo di ogni paese)???
oggi supermegagirofreeridefurgonato!!!
ho guidato meglio de cedric!!!
pisolo è sempre più orientato verso la follia, oggi co quella stinky veniva giù come li matti!!!
e adesso (mini-escavatore muniti) se fa la pista nera!!!!