Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Stavolta Non Posso Dire Niente, Hai Ragione.
Cmq Dai... Uno Di Questi Fine Settimana Ti Vengo A Trovare, Il Fatto Che Adesso Lavoro Pure Il Sabato Mattina... E Tu La Domenica Al Parco Se Non Ricordo Male Non Ci Sei Quasi Mai.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
come va, amici umbriachi (antica popolazione dedita all'abuso del vino da cui prende il nome l'odierna regione, ndr)?
ci sono novità in quel di parco batteria? non vedo l'ora di venirvi a trovare per farmi un bel giretto!!!:-?
appena metto a posto il neonato e la spalla, vengo a provare da voi la nuova bestiolina...
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Sindy,ci sono grandi novità,1 pista nuova nuova ancora in fase di perfezionamento,ma gia percorribile e molto divertente,c'è dentro di tutto un po.
Ripidoni,tratti veloci,tratti tecnici,tratti con rocce fisse e con petraia,anche qualche saltino e passerelle.
Come puoi leggere è una nuova pista molto conpleta.
Ciao a presto e auguri x la spalla.
o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ciao Sindy,ci sono grandi novità,1 pista nuova nuova ancora in fase di perfezionamento,ma gia percorribile e molto divertente,c'è dentro di tutto un po.
Ripidoni,tratti veloci,tratti tecnici,tratti con rocce fisse e con petraia,anche qualche saltino e passerelle.
Come puoi leggere è una nuova pista molto conpleta.
Ciao a presto e auguri x la spalla.
o-o

non vedo l'ora di provarla!!!o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi bella giornata su al [size=+3]parco[/size] un bel n° di biker.................terreno perfetto:down:................bhè non proprio perfetto.........ma divertentissimo:freeride:
di scivolate non se ne contano;-)pero' tutto sommato è andata di lusso!!

P.S.oggi ho testato la bike all'amico pisolo..........cosi ora non potra dire ke non va':-?
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ciao belli, sono appena arrivato al CERN a Ginevra e rosico parecchio per non essere stato dei vostri. Fatemi rosicare ancora di più, dicendomi chi c'era oggi e quanto vi siete divertiti.
Ciao belli
Marcello
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Marce rosica rosica,i biker erano parecchi,il terreno non era proprio uno spettacolo ma alla fine ci siamo divertiti parecchio lo stesso.
Devo ringraziare il mio (FRATELLO) Bad che mi ha testato il nuovo arrivo in scuderia la nuova octane e sembra che ne sia rimasto anche abastanza soddisfatto,visto poi che quando sono andato a casa a pranzo se l'è tenuta.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao Marcè!!
ben arrivato!!
noi cerchiamo de daje gasse a + non posso....................sabato ho testato la bike de pisolo..........ora si ke po' daje gasseeee:freeride:
si scivolava un po'...............derapate a destra e sinistra, jolly giocati a go go....pero' cè semo divertiti:free:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
salve a tutti,dopo l'unica girata a parco batteria l'anno scorso(posto e persone fantastikeo-o),mi piacerebbe tornarci al più presto,e visto ke esco da un WE di influenza e 3 settimane di inattività ciclistica,volevo sapere se giovedì si può venire x sgaruffare un pò,ciaooooooooo-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
salve a tutti,dopo l'unica girata a parco batteria l'anno scorso(posto e persone fantastikeo-o),mi piacerebbe tornarci al più presto,e visto ke esco da un WE di influenza e 3 settimane di inattività ciclistica,volevo sapere se giovedì si può venire x sgaruffare un pò,ciaooooooooo-o
si si si gira:freeride:
io purtroppo saro' assente:cry:
cmq ci sara sia' bronco:taxi-dri: ke il resto della "banda"

p.s. troverai diverse novita'o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
azzo,io sto ancora male:cry:,maledettisima influenza,ieri c'ho avuto il picco malefico,speriamo di star meglio..............com'è stato il tempo da quelle parti,e come sarà x i prossimi giorni???c'è un sito di previsioni attendibile della zona precisa(tipo meteo abruzzo ke mi dice il tempo di ogni paese:mrgreen:)???
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
azzo,io sto ancora male:cry:,maledettisima influenza,ieri c'ho avuto il picco malefico,speriamo di star meglio..............com'è stato il tempo da quelle parti,e come sarà x i prossimi giorni???c'è un sito di previsioni attendibile della zona precisa(tipo meteo abruzzo ke mi dice il tempo di ogni paese:mrgreen:)???

Ciao il tempo non è stato dei migliori,e sembra che non promette nulla di buono,comunque stiamo a vedere.
Se x giovedi non ti sei rimesso noi si gira anche sabato(tempo permettendo).
Ciao a presto.
o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
oggi supermegagirofreeridefurgonato!!!
ho guidato meglio de cedric!!!
pisolo è sempre più orientato verso la follia, oggi co quella stinky veniva giù come li matti!!!
e adesso (mini-escavatore muniti) se fa la pista nera!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao stavo pensando con qlc amico di venire a divertirci insieme a voi al parco domenica,sempre che giriate...e' da questa estate che non vengo su e sono molto incuriosito dalle novita' che avete costruito:prost:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
oggi supermegagirofreeridefurgonato!!!
ho guidato meglio de cedric!!!
pisolo è sempre più orientato verso la follia, oggi co quella stinky veniva giù come li matti!!!
e adesso (mini-escavatore muniti) se fa la pista nera!!!!

Il folle sarei io?
Allora tu che con quella front venivi giù da quelle pietraie come se portassi la demo 8?
Comunque bellissima giornata,ogni tanto ci vogliono questi giri free,fanno bene allo spirito e alla mente.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo