Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao belli, grazie per aver permesso la splendida giornata di domenica anche senza bronco, io domenica prossima conto di tornare (e quando me stacco più). Mi farebbe piacere se qualcuno che gira domenica si fa lasciare la maglia per me da Luca.
Ciao belli
Marcazzz
si ragazzi proprio na gran giornata domenica e penso proprio di essere presente il prox week!!
se vedemo domenica marcazzzzzz
ciao a tutti

ciairo
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
si ragazzi proprio na gran giornata domenica e penso proprio di essere presente il prox week!!
se vedemo domenica marcazzzzzz
ciao a tutti

ciairo


Speriamo che Bronco resuscita... che speranze ci sono???? ma che c'aveva????mamma mia er veleno che devo ancora tirà fori. domenica scorsa avrò fatto 5 discese, robba che questa estate ne facevo 15.
Vabbe
Ciao belli
Marcazzz
 
x forza Marce non ce la facevi,tu lasci via la bike x andare in Svizzera e quando torni sei sponpato,ora devi riprendere il via.
Ciao a presto.
o-o
Ot: Ciao Emilià oggi ho dato il tuo numero ad un paio di amici ke quanto prima vi vogliono venire a trovare.
Spero di potervi venire a trovare molto presto........un saluto ai ragazzi ed uno in particolare a Bad.................continuate cosi!!!!!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ot: Ciao Emilià oggi ho dato il tuo numero ad un paio di amici ke quanto prima vi vogliono venire a trovare.
Spero di potervi venire a trovare molto presto........un saluto ai ragazzi ed uno in particolare a Bad.................continuate cosi!!!!!!!!!
grande ORKO!!!
li ho sentiti oggi...............x dargli la buona notizia ke "bronco" è attivo:free:
Miche...........ti aspettiamo con gran piacereo-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ho appena finito di caricare uno dei video di ieri....http://it.youtube.com/watch?v=GdeNhN3vtLs
nella prima parte non si capisce un caxxo ma poi migliora.
non so perchè si veda così, l'originale è un'altra cosa.....:nunsacci:
forse ho sbagliato qualcosa comunque quando c'ho un po de tempo
ce riprovo!
l'immagine è un po' sgranata...................pero' rende bene l'idea della pista:-?
la colonna sonora è azzecatissima!!
bravi gli amici 'nntrodocani!!
sopratutto ad emanuele:free::-|
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Mamma mia che giornata!!!!!!!!!!!!! strepitosa!!!!!!!!!!!!!!! alla grande proprio, con tutto il fangone e un po d'acqua che abbiamo preso. Mi sono divertito proprio alla grande!!!!
Adesso ho la conferma che anche sul bagnato ci si diverte di brutto!!!! sopratutto l'arancione, ci mancava proprio!!!! spattacolo ancora non ho fatto la doccia, vado.
Ciao a tutti e grazie per la splendida giornata!!!!!!!!!
Marcazzz
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
All'ora sono venuti, spero ke si siano comportati bene se no so :fatti-so::sculacci:
nulla da eccepire....................ma non avevo dubbi gli amici ciociari sono sempre all'altezza!!
mi è parso ke siano rimasti soddisfatti..........anke se miche,c'era un po' di fango e le piste scivolosette!!
è bello trovare persone nuove e trovarsi in sintonia:free:
ciao grande Orko.............a presto!
p.s. non è ufficiale mah x l'ultima domenica prima di natale si pensava...........a discese e sarcicciata!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Mamma mia che giornata!!!!!!!!!!!!! strepitosa!!!!!!!!!!!!!!! alla grande proprio, con tutto il fangone e un po d'acqua che abbiamo preso. Mi sono divertito proprio alla grande!!!!
Adesso ho la conferma che anche sul bagnato ci si diverte di brutto!!!! sopratutto l'arancione, ci mancava proprio!!!! spattacolo ancora non ho fatto la doccia, vado.
Ciao a tutti e grazie per la splendida giornata!!!!!!!!!
Marcazzz
alla grande marcè!!!
jai dato tutto er gasss ke ciavevi???
l'arancione sembra quella ke tiene meglio la pioggia!!!
anke ieri ci si è divertiti alla grande........penso ke il terreno fosse uguale;-)
siamo scesi sino alla fine,ke nel bosco iniziava a divertere difficile vedere bene la pista!
pero' cè semo fatti tanto pe kiude....mezza arancio e mezza dh!!!
co l'urtimo filo de gasse rimasto:free:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
nulla da eccepire....................ma non avevo dubbi gli amici ciociari sono sempre all'altezza!!
mi è parso ke siano rimasti soddisfatti..........anke se miche,c'era un po' di fango e le piste scivolosette!!
è bello trovare persone nuove e trovarsi in sintonia:free:
ciao grande Orko.............a presto!
p.s. non è ufficiale mah x l'ultima domenica prima di natale si pensava...........a discese e sarcicciata!!


DISCESA E SARCICCIE?????!!!!!! CI MANCA UNA COSA SOLA E HAI RACCHIUSO TUTTO CIO' CHE MI PIACE AL MONDO!!!!!!!!!!!!!
BELLA!!!!!
MARCAZZZ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo