me stò a venne nà bici....visto che non ci vado almeno realizzo un pò...se la volete vedè sta nella firma, pe il prezzo ci se accorda, ciao badbiker e complimentoni alla moglièra....che asso!!!
domenica mattina iscrizioni dalle 9:00/11:00 poi iniziano le batterie,fino a ora di pranzo quando dovrebbe gia essere finito tutto,poi si pranza li tutti in sieme e poi se si a viglia si continua a girare x divertirsi un altro po.
o-o
Ciao Pisolo!!! o-o che organizzate una gara per domenica???? un mio collega voleva vedere un pò come "funziona" la cosa e nel caso, se non ci si impiccia niente (ipotesi con ottime probabilità di successo ), ci facciamo una scappatina.......... Ciao Gab. o-o
e ki pagaaaaaaaaa??????????Bella Pisolo!!!
Finalmente ti sei rimesso a lavoro.....
per la prossima stragione il Racing Team Ruora Libera Sarà di serie A e gli atleti si dovranno allenare in piste sempre diversi per spalancare il Gassssssssssss a tutte le gare.
no..............c'ero ankioquanti eravate in batteria 3.....
bravo babbo Sam!!!Bad, io non sto proprio a riposo...
devo accudire la mogliettina (che presto partorirà il bikerino più veloce del centro italia) e inoltre devo scontare le numerose domeniche in cui ho fatto festa a lavoro per andare in bici...
Saluti
BabboSam
scusa..............BABBOio no papà. ma BABBO!!!!!
quanti eravate in batteria 3.....
Comunque sei sempre una sola visto che dovevi venire einvece non ti sei fatto vivo.
o-o