Bike Park Parco Batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
domenica mattina iscrizioni dalle 9:00/11:00 poi iniziano le batterie,fino a ora di pranzo quando dovrebbe gia essere finito tutto,poi si pranza li tutti in sieme e poi se si a viglia si continua a girare x divertirsi un altro po.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Va a finì che me licenzio...maledetto lavoro !!! Co' sti turni me capita sempre de lavorà de sabato e de domenica...ma in bike quando ce vado ??? Quando voi lavorate ??? Che sfiga :cry:!!!
Comunque se non lavoravo neanche me potevo comprà la bike !!! Quindi qualche PRO c'è.
Buon divertimento a TUTTI.
 

Gab. 75

Biker ultra
domenica mattina iscrizioni dalle 9:00/11:00 poi iniziano le batterie,fino a ora di pranzo quando dovrebbe gia essere finito tutto,poi si pranza li tutti in sieme e poi se si a viglia si continua a girare x divertirsi un altro po.
o-o

Ciao Pisolo!!! o-o che organizzate una gara per domenica???? un mio collega voleva vedere un pò come "funziona" la cosa e nel caso, se non ci si impiccia niente (ipotesi con ottime probabilità di successo :cry::cry:), ci facciamo una scappatina.......... Ciao Gab. o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Bella Pisolo!!!
Finalmente ti sei rimesso a lavoro.....
per la prossima stragione il Racing Team Ruora Libera Sarà di serie A e gli atleti si dovranno allenare in piste sempre diversi per spalancare il Gassssssssssss a tutte le gare.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Bella Pisolo!!!
Finalmente ti sei rimesso a lavoro.....
per la prossima stragione il Racing Team Ruora Libera Sarà di serie A e gli atleti si dovranno allenare in piste sempre diversi per spalancare il Gassssssssssss a tutte le gare.
e ki pagaaaaaaaaa??????????;-)
bhè lo sai..........babbo(non + zio) la fantasia non manca cerchiamo di darci da fare............ke stai in riposo sabatico dopo la stagione??
oggi abbiamo girato ed il terreno era di un secco...ke + secco non si puo'!
ciao babbo sem........salutaci anto!!o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Bad, io non sto proprio a riposo...
devo accudire la mogliettina (che presto partorirà il bikerino più veloce del centro italia) e inoltre devo scontare le numerose domeniche in cui ho fatto festa a lavoro per andare in bici...
Saluti
BabboSam
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Bad, io non sto proprio a riposo...
devo accudire la mogliettina (che presto partorirà il bikerino più veloce del centro italia) e inoltre devo scontare le numerose domeniche in cui ho fatto festa a lavoro per andare in bici...
Saluti
BabboSam
bravo babbo Sam!!!
oltre ke un biker veloce,sei anke un buon marito............e sicuramente un buon PAPA'o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
quanti eravate in batteria 3.....

Quanto sei simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,x tua informazione la batteria era completa e tra l'altro quello che è arrivato 1° era pistone uno dei pochi a saper fare un front flip e correva con una MTB con ruote da 26.
Comunque sei sempre una sola visto che dovevi venire einvece non ti sei fatto vivo.
(noi siamo sempre al parco,quando vuoi?).
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo