Bike Park Parco Batteria

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io domenica penso di esserci...
inizio oggi alle 2 il mio w-e di terrore...

giovedi parco batteria
venerdì forse perugia in BMX
sabato giro pedalato free (ma molto FREE!!!)
domenica parco batteria
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
azz...............santoooooooo!!
te devi da fa' anche na' bici x pedala!;-)
ben ritrovati a tutti..............me so 'fatto na' sestolata............pero' caxxo mi è piovuto x 5 giorni!
menomale ke il venerdi ci ha fatto girare con gli amici marcello e roberto,e poi il sabato cè semo massacrati de discese jemo dato tanto de quer gasseeeeeeee ke la domenica stavamo tutti scocciati..........pero' jemo dato gasseee lo stesso!
ora ritorniamo nel nostro "parco giochi",ke visto quello ke c'è in giro...........non è niente male.....anzi!:freeride:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
che miccia che ho dato ieri!!!!:zapalott::zapalott::zapalott:

oggi vado su pe mette un autografo sull'albero...:capitani::capitani::capitani:
c'ho un ematoma sulla clavicola che è uguale a quelli dei vari kranked e earthed!!!!
che ficata!!!:)))::)))::)))::))):
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
azz...............santoooooooo!!
te devi da fa' anche na' bici x pedala!;-)
ben ritrovati a tutti..............me so 'fatto na' sestolata............pero' caxxo mi è piovuto x 5 giorni!
menomale ke il venerdi ci ha fatto girare con gli amici marcello e roberto,e poi il sabato cè semo massacrati de discese jemo dato tanto de quer gasseeeeeeee ke la domenica stavamo tutti scocciati..........pero' jemo dato gasseee lo stesso!
ora ritorniamo nel nostro "parco giochi",ke visto quello ke c'è in giro...........non è niente male.....anzi!:freeride:
Bella bella bella, Sestola mi è veramente piaciuta, sarei tornato su' volentieri ma visto il tempo di questi giorni ho rinunciato...caro BAD ti avrei fatto una sorpressa !!! Da quello che scrivi forse ho fatto bene a stare a casa...vista l'acqua !!!

X DOMENICA CONFERMO LA MIA PRESENZA AL PARCO...SEMPRE SE CI SIETE ANCHE VOI :mrgreen: OVVIO...e se il tempo non ci tradisce !!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
che miccia che ho dato ieri!!!!:zapalott::zapalott::zapalott:

oggi vado su pe mette un autografo sull'albero...:capitani::capitani::capitani:
c'ho un ematoma sulla clavicola che è uguale a quelli dei vari kranked e earthed!!!!
che ficata!!!:)))::)))::)))::))):

A France ma sti alberi li conosci tutti?
L'altro giorno sono andato a fare una passeggiata per la macchia e ho trovato un sacco di alberi da te firmati!!!!!!!!!!!!!!
ma com'è sta cosa?
o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
:cry::cry::cry:che via crucis!!!:zapalott::zapalott::zapalott:

doveva esse un'uscita pedalata e ho portato il mezzo leggero (con completino da transessuale allegato) invece m'avete fatto da certe cartelle su quell'aghi de pino!!!!:fatti-so::fatti-so:

però i granpremi della montagna l'ho vinti tutti!!!:)))::)))::))):
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Finalmente ho ritrovato il parco...era un po' che non ci giravo e si è visto !!!
Dopo 20 giorni di astinenza bike, alla 5° discesa avevo le braccia a PEZZI x non parlare della mia povera schiena !!!:zapalott: Devo ritrovare un po' di forma fisica....comunque percorsi sempre stupendi anche se abbastanza scivolosi visto che da queste parti non piove + da non so quanto tempo !!!
Più passa il tempo e + apprezzo la FR gialla !!!
Alla Prossima !!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
effettivamente quel pulviscolo non aiutava la tenuta delle gomme............infatti ci sono state diverse scivolate......compresa la mia:-(
sul primo ripidone del giallo..........la ruota anteriore ke va' x i c...i suoi,la riprendo.........ma una maledetta radice mi gira lo sterzo e............botto!
cmq x fortuna nessuna conseguenza:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
:cry::cry::cry:che via crucis!!!:zapalott::zapalott::zapalott:

doveva esse un'uscita pedalata e ho portato il mezzo leggero (con completino da transessuale allegato) invece m'avete fatto da certe cartelle su quell'aghi de pino!!!!:fatti-so::fatti-so:

però i granpremi della montagna l'ho vinti tutti!!!:)))::)))::))):
franci!!
ma domenica hai faiato!!
postumi del pistino........tutto tecnica??
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti... purtroppo non sono potuto venire, ho dovuto dare un po di assistenza ai miei che sono vecchietti!!!! Domenica ho un matrimonio, qiundi sabato spero proprio che girate altrimenti moro!!!! a Ste... c'ho unaltra volta la bombola piena de gasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
sennò quanto je devo da a luis per scarrozzarmi da solo????? :-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao a tutti... purtroppo non sono potuto venire, ho dovuto dare un po di assistenza ai miei che sono vecchietti!!!! Domenica ho un matrimonio, qiundi sabato spero proprio che girate altrimenti moro!!!! a Ste... c'ho unaltra volta la bombola piena de gasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
sennò quanto je devo da a luis per scarrozzarmi da solo????? :-)
marcè!!
te devo da' na' brutta notizia:-(
domenica c'è quel contest a pontecorvo e tutta la banda ha deciso di andarci..............quindi sta' settimana niente "parco".
partiamo il sabato pomeriggio "broncomuniti".
P.S. xche non vieni anke tu??
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
avevo messo la sveglia alle 8 pe venire su, ma quando ha suonato gl'ho fatto fa un volo!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:

poi me so svegliato verso le 11 e era appena iniziato il collegamento co misano, allora o preferito rimandare...

dentro la settimana se fa niente??
sti bardasci............se la godono il sabato sera poi nun c'è la fanno..............noi invece poveri"vecchietti" annamo a dormì presto e cosi siamo in forma;-)
x girare prova a sentire luca o gli altri..............io,magari potessi mah non posso!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
France', un ti posso lascia' un giorno da solo che ti rompi tutto!!!!
bentornato Pisolo, gli ultimi mesi sei stato un pò assente, eri impegnato a guadagnare i punti famiglia....
Il prossimo WE tutti a Pontecorvo verrò anche io, ho visto qalche foto per i preparativi ed hanno suscitato in mè molto interesse.
saluti
BabboSam ( ex ZioSam)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo