parto l'11.................se sei in zona sentiamoci ke calamo assiemeAh!!! Bad Credevo Fossi Gia' Partito Per Sestola.
Io Dovrei Andar Su Sabato E Avevo Pensato Di Chiamarti Per Scendere Insieme.
Va Be Sara' Per La Prossima.
X Pisolo: Io Xc?
parto l'11.................se sei in zona sentiamoci ke calamo assiemeAh!!! Bad Credevo Fossi Gia' Partito Per Sestola.
Io Dovrei Andar Su Sabato E Avevo Pensato Di Chiamarti Per Scendere Insieme.
Va Be Sara' Per La Prossima.
X Pisolo: Io Xc?
è stato un piacere x noi farvi conoscere il "nostro" parco............con le persone giuste si sta' bene...........e cerchiamo di dare il meglio di noi!volevo ringranziare tutti i ragazzi che sabato 28/07 hanno girato a parco batteria con i siculi e soprattutto pisolo e badbiker che ci hanno accompagnato sui sentieri con la pazienza che ha un padre con i figli alle prime pedalate ... siete fantastici!!!!! grazie
meritate un bella cassata siciliana e una guantiera di cannoli siciliani
o-o o-o o-o o-o o-o o-o
a presto
Sono appena rientrato da Sestola e ancora... sbavo.....posto fantastico !!!
Ho già voglia di riprendere la bike e sabato sarò presente al parco, oggi ha piovuto quindi x sabato i percorsi dovrebbero essere OK.
No no, io sono andato lunedì, martedì e mercoledì.non mi dire che sabato giravi a sestola e non ci siamo beccati....
grazie Peppola!io non ci ero mai stato e devo dire che e' stata una bellissima esperienza, che centra un giorno e via e' davvero una mazzata pero' ne vale la pena.
ciao bad buon divertimento a te e signora.
Il 16/08 e il 18/08 su al parco si gira di sicuro,x chi fosse interessato ci si vede su.
o-o
ciao federi!mi sarebbe piaciuto esserci...ma è un periodo un po' incasinato !!!!
X sabato prossimo o domenica che si fa ???
poi sempre prende in prestito la scott del figliolo...tanto è bella robusta!!!Bentornato BAD,il mio problema è....co' che pedalo ???