Bike Park Parco Batteria

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
volevo ringranziare tutti i ragazzi che sabato 28/07 hanno girato a parco batteria con i siculi e soprattutto pisolo e badbiker che ci hanno accompagnato sui sentieri con la pazienza che ha un padre con i figli alle prime pedalate ... siete fantastici!!!!! grazie :adore!: :adore!: :adore!:

meritate un bella cassata siciliana e una guantiera di cannoli siciliani

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

a presto :bum-bum-:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
volevo ringranziare tutti i ragazzi che sabato 28/07 hanno girato a parco batteria con i siculi e soprattutto pisolo e badbiker che ci hanno accompagnato sui sentieri con la pazienza che ha un padre con i figli alle prime pedalate ... siete fantastici!!!!! grazie :adore!: :adore!: :adore!:

meritate un bella cassata siciliana e una guantiera di cannoli siciliani

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

a presto :bum-bum-:
è stato un piacere x noi farvi conoscere il "nostro" parco............con le persone giuste:free: si sta' bene...........e cerchiamo di dare il meglio di noi!
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
giovanotti... sabato vi vengo a trovare di nuovo... se girate!!!!
parto domattina per le marche, ma parco batteria è proprio a metà strada da roma. quindi, se venivo da roma non vedo perhe non dovrei venire da fiuminata (MC)!!! comunque vi avverto prima via tel, anche perchè non ho la rete. Ciao belli
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Sono appena rientrato da Sestola e ancora...:sbavon: sbavo.....posto fantastico !!!
Ho già voglia di riprendere la bike e sabato sarò presente al parco, oggi ha piovuto quindi x sabato i percorsi dovrebbero essere OK.
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
non mi dire che sabato giravi a sestola e non ci siamo beccati....
:cry::cry::cry::cry::cry:
No no, io sono andato lunedì, martedì e mercoledì.
Sapevo che eri su di sabato altrimenti te lo avrei detto...comunque tutto bellissimo, dalla DH ai sentieri FR, bellissimo quello fatto dal canadese e soprattutto il 54 dove ci siamo anche persi !!! Che avventura !!!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
io non ci ero mai stato e devo dire che e' stata una bellissima esperienza, che centra un giorno e via e' davvero una mazzata pero' ne vale la pena.

ciao bad buon divertimento a te e signora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo