Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Se non piove si gira,però io sto fino a ora di pranzo,poi vado a casa.
Bisogna vedere se dopo pranzo rimane qualcuno che porta il furgone,io lo posso portare su la mattina,ma se non rimane nessuno il pomeriggio me lo riporto via.
o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ho iniziato a sentire un po di gente e sembra che non venga nessuno.
Causa anche piste piene di fango e scivolosissime.
Fracce quando andiamo a fare quel bob?
Mandami un MP con il tuo tel. che non lo ho.
:prost:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Io domenica sai che non posso,sentiamo Bad se tante volte venisse su lui.
:prost:

salute comba' x venire alla gara il 13, che strada mi consigli, tenendo presente che vengo da pescara??? l'anno scorso ho fatto un paio di uscite dopo avezzano ma poi un tratto interminabile nell'entro terra....se facessi invece la a 14 fino a teramo poi prenderi la teramo l'aquila-rieti e poi terni, non farei prima???o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
salute comba' x venire alla gara il 13, che strada mi consigli, tenendo presente che vengo da pescara??? l'anno scorso ho fatto un paio di uscite dopo avezzano ma poi un tratto interminabile nell'entro terra....se facessi invece la a 14 fino a teramo poi prenderi la teramo l'aquila-rieti e poi terni, non farei prima???o-o

da Pescara prendi la A 25 dir.Roma,svincoli dopo l'uscita di Magliano dei Marsi x la A24 e fai la 1° uscita Valle del Salto e prendi x Rieti, a Rieti prendi la superstrada x Terni.
Fidati è la strada più veloce e migliore.
o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito


ottimo!!!!!
solo che io non so se venire con la front o con il big hit...
perchè la front l'ho ripresa oggi per quel giretto che ti dicevo e me ne sono riinnamorato, però c'ho una sfida in corso con sam, che gli ho detto che il 13 lo metto dietro!!!:))): :))): :))):
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Oggi ci è andata di lusso,ha provato a piovere 2-3 volte ma alla fine ci ha fatto girare quasi tutto il giorno.
La pista era un po umida ma in definitiva molto accettabile.
Nel pomeriggio la fortuna ci a abbandonato e a iniziato a piovere di brutto.
Nel complesso bella giornata.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo