Bike Park Parco Batteria

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Abbiamo girato fini alle 14.
Le creazioni belle ma come hai detto anche tu, niente di complicato !!!
Con la giusta velocità si superano senza problemi !!!
La cosa importante è avvertire chi non conosce bene la pista o salta poco, xchè finire dentro il doppio non deve essere piacevole !!!
I bob sono perfetti !!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Abbiamo girato fini alle 14.
Le creazioni belle ma come hai detto anche tu, niente di complicato !!!
Con la giusta velocità si superano senza problemi !!!
La cosa importante è avvertire chi non conosce bene la pista o salta poco, xchè finire dentro il doppio non deve essere piacevole !!!
I bob sono perfetti !!!
dobbiamo solo aspettare che la terra venga compattata per bene, però penso che per dopo la gara sia perfetto...

comunque con emiliano abbiamo deciso che il doppio è troppo corto!!!!:))): :))): :))):
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ma il doppio dove stè insomma? giù nel campo in fondo dove ci sono le sponde di legno? altre novità?? io l'ultima volta ho girato per la prima gara di anno scorso
sono stati modificati solo i salti nella parte finale........cioè il primo salto dopo il pezzo in falsopiano e poi nella parte dei bob,un doppietto.........con la fossa dei "coccodrilli" e quello finale ora davvero ben fatto(modestie a parte);-)
P.S.rispetto alla prima gara,la partenza si effettuera sulla sx dove partono anke le fr
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
@ pisolo & bad: o, se gira in settimana??

p.s.: voi sapete niente de collodi per domenica??
roberto a papà gli ha detto che ci sta una gara, voi c'annate??
france...............magari potessi girare.............azz esco da lavoro alle 17.30:cry:
senti luca o roberto..........penso ke anke emiliano non possa girare! della gara non so' nulla!
P.S.come te si classificato nella generale?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo