Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
distacco della zona iliaca della gamba sinistra....
ovvero: mi si è staccato un pezzetto di bacino, all' altezza dell'anca, e mi è andato a finire in mezzo al tessuto muscolare e impedisce ogni movimento...

e mi tocca fare 20 giorni di immobilità a letto...:scassat: :scassat: :scassat:

France che sfiga pazzesca,non ci voleva proprio.
Rimettiti presto,noi siamo sempre su che ti aspettiamo.
Buona guarigione.
o-o
 
ragazzi.........caxxxxoooooooo mi dispiace davvero ma noi del club ruota libera x quei giorni...........lavoriamo:cry:
cmq potreste sentire vito di blob service................anke lui si occupa delle risalite!
fatemi sapere:casomai vi mando il n° di telefono via M.p.
mi dispiace non potervi portare sulle nostre piste........sono cmq orgoglioso ke altri amici del "nord";-) vengano a girarare da noi :free:
P.s. siete i primi veneti ke ci contattano..........mia moglie ne sara' orgogliosa....è della vostra zona ;-)

Ciao, mandami il telefono per MP di Vito che vedo di accordarmi o-o
Comunque io ho messo lunedi ma, stiamo dalle vostre parti da Domenica a Mercoledi.... al limite ci si beve una birra alla sera o-ooo-o-oo-oo-o oppure si cambia giorno... evitando possibilmente domenica che arriviamo e mercoledi che partiamo... :}}}:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
o-o
mo riferisco....non vorrei dì caz-zate ma il dottore ha detto che miglioro più in fretta del normale!!:scassat:
forse gliela faccio pe città di castello!!
anche perchè me devo sbriga a artorna in bicicletta che qua casa non me ce vojono più, che so un rompipalle... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Comunque oggi la forestale x fortuna non si è vista, penso che la cosa importante sia non lasciare le macchine sul prato e non portare la gente sul cassone del furgone !!!.......speriamo bene !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo