Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
c'abbiamo disponibile il mini-escavatore mercoledì tutto il giorno...:yeah!: :yeah!: :yeah!:


dai pisolo che ce mettemo un triplo enorme!!!!:volo: :volo: :volo:



france.............penso ke x mercoledi non sara' possibile........luca e pisolo devono organizzare qlc coi figli.............forse è meglio aggiornarsi un po' + in la';-)
a proposito...........come vai.........migliori a vista d'occhio? :free:
e poi nun me stuzzica pisolo................cè manki te.........cosi ce ritrovamo qlc zompo....IMPOSSIBILE ;-)
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
france.............penso ke x mercoledi non sara' possibile........luca e pisolo devono organizzare qlc coi figli...

ah...
:????: :????: :????:
io ormai gliel'avevo detto, perchè pisolo m'aveva detto de fallo prima della gara...

vbè è uguale...

io vado alla grande!!,tempo un giorno e abbandono le stampelle!!!:yeah!: :yeah!: :yeah!:

comunque domani vengo su uguale a da un occhiata, a nonno gli dico de portarlo su uguale, se alla fine ce esce il tempo de fa quei due appoggi...:help: :help: :help:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si orko, a cambiato la bici............ma il fisico non je reggeeee ;-)
dai pisolo fatti una bella bistecca a cena ed un uovo sbattuto alla mattina ke te rimetti in sesto:free:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ieri sera ore 8 e 15 in tutta segretezza(casco nero , occhiali lente scura e tutto il resto)
mi sono recato in quel di polino ed ho inforcato la bicicletta pe fa un pò de riabilitazione!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nonostante tutto non se sa come abbia fatto roberto a vedermi!!!!!!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ieri sera ore 8 e 15 in tutta segretezza(casco nero , occhiali lente scura e tutto il resto)
mi sono recato in quel di polino ed ho inforcato la bicicletta pe fa un pò de riabilitazione!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nonostante tutto non se sa come abbia fatto roberto a vedermi!!!!!!!!!!
beata gioventu'...................a me ancora me fa male il braccio della caduta di novembre:vecio:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Tempi di recupero praticamente inesistenti.
Visto Bad che significa avere 16 anni? no come noi vecchietti.
Allora France questo vuol dire che sarai dei nostri x Castello?
Spero proprio di si,almeno 1 che tiene alto l'onore del club.
o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
:mrgreen:
Tempi di recupero praticamente inesistenti.
Visto Bad che significa avere 16 anni? no come noi vecchietti.
Allora France questo vuol dire che sarai dei nostri x Castello?
Spero proprio di si,almeno 1 che tiene alto l'onore del club.
o-o

è normale che sarò dei vostri!!!!!!!!!

m'hanno incuriosito co la storia del salto della strada e mo glie voglio pija le misure!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


voi andate su sabato???
da quello che ho capito se gira dalle 2 alle 6 e mezza...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo